3mentina

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About 3mentina

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    tre
  1. A casa ho questa rete wifi WEP che con windows non ha mai dato problemi. Ho inserito il mac mini e inizialmente tutto liscio. Ultimamente quando avvio mac devo riavviare il router perchè la rete non viene agganciata. Inoltre, sentite questa: a volte il mac non comunica col router, inizia a farlo solo se accendo il pc con win. Ho provato il test di velocità adsl con http://speedtest.net/ ottenendo, su una media di varie prove: Download: MAC=1500 kbps - WIN=4000 kbps Upload: MAC=WIN=300kbps Entrambi con Firefox. Che ne pensate?
  2. Sto cercando di scegliere un film su Itunes da vedere col mac mini, ce n'è in alta definizione con audio 5.1? Dalle specifiche sui formati pare di no.
  3. Ah però, ne sai qualcosa! Naturalmente i filmati per appleTV si possono vedere in front row anche sul MacMini. Giusto?
  4. Grazie kibiz, chiarissimo. C'è qualche video con audio ac3 fra i trailers del sito apple?
  5. Già ! Ma se Perian supporta MPEG2 e AC3, disinstallando MPEG2-Playback, che immagino abbia la priorità in QT, dovrei risolvere il busillis. No?
  6. Sentite questa. Sembra che sia l'unico a non sentire l'audio Dolby Digital con questi trailer Dolby http://www.dvdloc8.com/list_dvd_clip.php Ho verificato impostazioni e plugin (QTpro, MPEG2-Playback, Perian > multichannel) ma non cavo un ragno dal buco. Potete verificare se funzionano correttamente sui vostri sistemi? Grazie per l'aiuto.
  7. Io non ho avuto problemi di basso volume, prova a verificare le impostazioni dell'ampli.