fergi

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About fergi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ferdinando
  1. Errata corrige: ho fatto delle ricerche su internet e questo è il riassunto: da test effettuati sia VMware Fusion che Parallels si sono comportate egregiamente ed hanno restituito una buona esperienza utente. A parte questo, Parallels è stato in generale più performante di VMware Fusion, almeno per quanto concerne XP. La migliore soluzione di virtualizzazione per Vista risulta invece essere VMware Fusion. fonte: http://www.melablog.it/post/5044/bootcamp-vs-parallels-vs-fusion
  2. ciao, ti tranquillizzo dicendoti che il mio mac mi si impalla in media due volte al mese (lo uso 8 ore al giorno). La causa per cui un mac si impalla, in ordine di priorità è da addebitare: a programmi di terze parti contenenti BUG. sistema operativo (molto raramente) hardware (quasi impossibile). Quindi il tuo hardware è apposto. Il sistema operativo probabilmente anche. Tra i programmi che usi c'è ne sarà qualcuno con qualche piccolo BUG (magari dovuto all'aggiornamento che toglie dei BUG ma a volte ne introduce altri) Il problema della ventola può essere così spiegato: quando il computer si blocca significa che il programma è entrato in un loop infinito. Ciò comporta un utilizzo molto forte del processore che si riscalda e dunque richiede alla ventola di girare più velocemente. Spero di esserti stato d' aiuto ciao
  3. ciao, cercando su internet ho trovato un sito interessante dove puoi scaricare un software ristorante per mac http://www.supereasyfree.com il programma sembra essere gratuito.
  4. ciao, VMWare è da tanti anni nel campo della virtualizzazione e ciò porterebbe a pensare che abbia dei prodotti più affidabili. Invece ti assicuro che non è affatto così. Ho provato entrambi e parallels è una scheggia ed infatti è quello che alla fine ho acquistato. L'unico avvertimento è che se hai Tiger l'ultima versione di Parallels è una cilecca, infatti con Tiger funziona bene solo la versione 3.0. Se invece hai leopard allora l'ultima versione ovvero la 4.0 funziona bene. Se vuoi spendere bene i tuoi soldi ti consiglio di provare sia parallels che fusion e sarai tu stesso a giudicare.
  5. Sul sito http://www.sottocostosottocasa.it ho trovato un MacBook 13" 2,1GHz a sole 599,00 sarei tentassimo a comprarlo ... ci sono tantissimi altri articoli a prezzi superconvenienti ... e' possibile un prezzo così basso?