malvyn

Members
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

About malvyn

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    andrea
  1. Anche io ho lo stesso problema. Qualcun altro con la stessa segnalazione?
  2. Confermo, anche a me si è sempre ri-spento senza corrente. d'altronde è scritto chiaramente anche qui: http://support.apple.com/kb/HT3131?viewlocale=it_IT
  3. ecco un paio di scatti delle mie ferie in Trentino
  4. Già , Apple è così "different" che tempo 6 mesi e tutti utilizzeranno questo metodo per conetggiare i byte (che d'altra parte è più giusto, ci voleva solo un po' di coraggio per cambiare...)
  5. per andare al negozio più vicino avrei impiegato almeno 3 ore di tempo e 15 euro di benzina, così mi è arrivato a casa 2 giorni dopo l'uscita ufficiale
  6. ordinato su Aplles store il 26 agosto, consegna semplice tramite poste italiane. Oggi è arrivata puntualissima la busta. Che dire... 15 eurozzi risparmiati!!
  7. pre-ordinato il 26 agosto su Apple store, con consegna tramite poste italiane ed è arrivato stamattina
  8. appena confermato l'evento Aplle per il 9 settembre Si parlerà d Ipod...
  9. dalla foto sembrava più grande... ora provo anche io e poi vi farò sapere. Credo però che dovrò ridurre il "buco" centrale, visto che ho un 13" unibody
  10. Anche io ho scaricato il file, con l'intenzione di far tagliare a un mio amico con una macchina cnc, ma non è delle dimensioni giuste. Infatti sembra essere in formato A4, mentre il pezzo reale deve necessariamente essere più grande. Puoi darci le misure esatte che hai usato per mettere in scala il file?
  11. Devo proprio contraddirti. Il mondo è pieno di "fessi", come li chiamate voi, che compra programmi originali, acquista o noleggia DVD originali e che non si sogna nemmeno lontanamente di "scaricare" o "copiare" programmi a casaccio solo per il gusto di dire "ce l'ho" Ah, già , io sono uno dei "fessi"
  12. Grazie tantissimo della dritta. Anche io (come credo molti) ero in procinto di acquistare un 500 gb e ovviamente la mia scelta era indirizzata verso un 7200 giri. A questo punto andrò vero il 5400 e rispamierò pure qualcosa!!
  13. Ha una sola presa d'aria, che si "scopre" nel momento in cui alzi lo schermo. Se osservi attentamente il lato posteriore vedrai le alette di raddreddamento e sentirai il flusso d'aria della ventola Quando è chiuso non ci sono uscite d'aria visibili
  14. letto, divano, bagno, il mio macbook non ha limiti in casa!!
  15. Se si è bruciato qualcosa a causa di uno sbalzo di corrente fattelo mettere per iscritto, poi vai dalla tua assicurazione di casa e fatti rimborsare i danni. Poi ci penseranno loro a recuperarli dall'ENEL, che per contratto deve fornire corrente in maniera costante, senza sbalzi che possano provocare danni a cose o persone. Vale anche in caso di fulmini.