teollo

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by teollo

  1. buongiorno a tutti, nella mia libreria ho delle playlist manuali (per es. le mie canzoni preferite). ho poi playlist speciali basate su quelle manuali (per es. le mie canzoni preferite che non ascolto da almeno 1 mese). effettuo spesso il backup della playlist manuale, così che se dovessi formattare il pc, le avrei cmq salvate. non riesco però ad esportare i dati quali "ultimo ascolto" o "ultima omissione" o "classifiche" quindi in caso di re-installazione di itunes perderei tutte queste info e la mia playlist "canzoni preferite non ascoltate da un mese" coinciderebbe con la playlist "preferite". è possibile farlo? non so se mi sono spiegato,,,,,,,,, grazie a tutti
  2. sì, ma a questo punto allora rimando indietro la canzone e poi faccio lo skip dopo 3 secondi, almeno registra l'omissione facio prima così che non a mandare avanti la testina grazie lo stesso per l'aiuto!
  3. che delusione! temevo di arrivare a questa conclusione! grazie dell'aiuto! ciao teo
  4. ti sei spiegato bene, ma non hai risolto il mio problema! io voglio che lui registri anche le canzoni che mando avanti io quando sono a metà ! come faccio? aiutami!
  5. grazie per la risposta! così funziona, ma non risolve del tutto il mio problema, e cioè "quando si ascolta una canzone per più di 30 secondi e si passa alla successiva essa non viene registrata nè come ascoltata nè come omessa. la mia impressione è che non venga proprio registrato nulla!" fai una prova!
  6. voglio creare una playlist speciale che contiene tutte le canzoni che non ascolto almeno da 1 anno. cosa faccio? metto come condizione "ultimo ascolto è maggiore di 12 mesi" facendo così però se a metà di una canzone decido di passare alla successiva questa canzone non risulta "ascoltata" da itunes e quindi non viene cancellata dalla playlist. allora aggiungo la condizione "ultima omissione è maggiore di 12 mesi" il problema non è ancora risolto perchè l'"omissione" non viene registrata se del pezzo ho ascoltato più di 30 secondi. conseguentemente la canzone rimane nella playlist. in sostanza il problema che non riesco a risolvere è che quando si ascolta una canzone per più di 30 secondi e si passa alla successiva essa non viene registrata nè come ascoltata nè come omessa. la mia impressione è che non venga proprio registrato nulla! qualcuno può aiutarmi? grazie ciao