Alessandro84

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Alessandro84

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro
  1. Beh, a me non interessa se il nuovo telefono si piega, chiedevo soltanto se era normale come comportamento. Ora mi è chiaro.
  2. Aggiungo una cosa: se leggo le email sull'iPhone, automaticamente sull'iMac si sincronizza in maniera istantanea. Se le leggo dall'iMac invece non funziona, devo avviare prima l'app sull'iPhone affinché avvenga la sincronizzazione.
  3. No, no, anche sull'iphone è continuo. Appena mi arriva un'email, il telefono mi avvisa istantaneamente. Il problema è che se leggo quell'email sull'iMac, non si aggiorna sull'iPhone e risulta ancora non letta fino a quando non avvio l'applicazione. Ho provato a mettere 15 minuti, ma il succo non cambia perché 15 minuti si riferisce all'aggiornamento mail se non ci fosse push.
  4. No, quando mi arriva la mail, mi compare il badge +1 sull'icona (sia sull'iMac sia sull'iPhone). Se accedo alle mail tramite iCloud, il badge scompare dall'iMac ma non dall'iPhone. Per farlo sparire anche dall'iPhone, devo avviare prima l'app mail sull'iPhone, così si aggiorna e risulta letta.
  5. Aspetta, se io vado su mail per iphone, noto che per qualche istante le mail risultano ancora non lette, quindi non c'è nessuna sincronizzazione tra iPhone e imac. Però, ho notato che se vado su iCloud e leggo le mail, su iMac si aggiorna, quindi il push sull'iMac funziona. È per questo che chiedevo lumi sulla questione. Ripeto, a me il push sull'iPhone non va, mi arrivano istantaneamente le mail ma non si aggiorna automaticamente se le leggo su un'altro dispositivo.
  6. Allora mi sa che questo push non è tanto funzionale. A me piacerebbe che quando leggo una email sull'imac, anche sull'iphone si aggiornasse in automatico, non che ogni volta devo aprire mail per aggiornare...
  7. Mi porto dietro questo interrogativo da molto perché sul mio iphone sembra non funzionare. Se mi arriva una email, istantaneamente arriva sia su imac sia su iphone, e questo è OK. Però, se leggo una email sul mac, sull'iphone risulta ancora non letto (ho il badge che segna +1). Per sincronizzarlo, devo entrare nell'app mail sull'iphone, e solo allora viene segnato come letto. È normale questo comportamento? Ho abilitato il push per mail su iphone e uso un account iCloud.
  8. Ciao Noise, ho risolto comprando un cavo Toslink to mini Toslink che è il miglior collegamento possibile. Speriamo che arrivi presto!
  9. Ciao, avendo il problema di cercare un cavo RCA to jack 3,5mm, chiedo a voi se ne conoscete qualcuno di qualità . Ne esiste uno della Monster da 2 metri però mi servirebbero 4 metri di cavo perchè l'amplificatore è un po' distante e non voglio spostare il mac dalla scrivania. Al limite, esiste una prolunga jack femmina/ jack maschio da utilizzare con il cavo Monster, ovviamente di qualità (anche perchè un cavo RCA/JACK c'è l'ho ma è corto)? Quelle su ebay non mi ispirano molto anche se c'è ne sono in quantità . Altrimenti avete qualche altra idea, cavo o soluzione per sentire musica dall'amp? Grazie per la soluzione.