fiumerosso

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About fiumerosso

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ale
  • Città
    roma
  1. il nostro piccolissimo contributo. ciao steve. http://www.alecsandria.it/
  2. scusa TPX, ma se leggi i messaggi trovi varie volte la spiegazione di come fare a far funzionare la chiavetta. io ci sono riuscito ed ho spiegato passo passo come.
  3. lo capisco perché il software della chiave lo devo aprire per riconoscere la sim e quindi è visibile. la cosa che non so ancora è se la vecchia impostazione che imponeva di non andare in roaming funziona ancora o no.
  4. ok ho risolto. per quelli che avevano il mio stesso problema scrivo la procedura che ho eseguito, seguendo questo link: http://www.mactalk.com.au/2009/09/03/thursday-how-to-huawei-mobile-broadband-snow-leopard/ ___________ Disinstallare il software esistente, i drivers e le estenzioni dal mac, facendo in questo modo: 1) Cestinare l'eventuale software Mobile connect presente sul mac. Tale software può avere vari nomi. Per semplicità è il software con il quale vi connettevate prima di SL. 2) Cancellate i seguenti files: - HD/System/Library/Extensions/HuaweiDataCardDriver.kext - HD/Library/
  5. scusate ma io non ho risolto. ho la chiavetta 3 della Huawei (la E 169). dopo aver installato l'applicazione e riavviato lancio l'applicazione dalla cartella applicazioni. si apre, vede la usim (prima mi chiede la password) e recepisce il segnale. poi clicco su connetti e non si connette. sul sito della Huawei non trovo i driver aggiornati (ho trovato solo la possibilità di scaricare il software per quella chiave ma è in .exe). help me!