Paolocasa

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Paolocasa

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo
  1. Ciao a tutti! Volevo chiedere a qualcuno di esperto se è possibile il collegamento tra il mio mac mini e questa mini tv:http://www.brondi.it/include/prodotti/scheda.asp?idProdotto=314&catalogo=true&aperto=48 ..mi è stata regalata,e mi sarebbe piaciuto accessoriare il mac mini con qesto "gadgets" per sfruttare a pieno la sua portabilita(ovviemente in casi estremi) Con un semplice cavo a/v vga per l'xbox è possibile?
  2. Grazie, ora mi hai tolto proprio tutti i dubbi!
  3. Grazie per la risposta molto esauriente! Vorrei però avere ancora qualche chiarimento:come disco pensavo uno iomega minimax visto che è inserito e consigliato nell'apple store proprio per il mini mac. Per quanto riguarda il punto 1, se impostassi il minimax,che possiede sia firewire sia usb, come principale che risultati otterrei?(in effetti mi ero spiegato male) ..altrimenti archivio semplicemente i dati che occupano piu spazio per ripescarli quando servono,come dicevi tu,mentre sulla macchina tengo tutte le varie applicazioni.. La mia necessità nasce dal desiderio di acquistare logic pro 8,o comunque un programma piu professionale di garage band che sicuramente occuperà molti gb installando tutti i tools.. Per ora grazie ancora
  4. Innanzitutto salve a tutti!Complimenti per il forum e per le risposte..ho letto moltissimi post prima di pubblicare questo e sebbene io sia un nuovo utente mac da pochi mesi mi sono fatto grazie a voi una piccola cultura. Secondo voi se compro un hd esterno abbastanza performante da abbinare al mio mac mini 1.83 ghz 2gb di ram 80 gb,qual'e la soluzione migliore: 1-spostare completamente il sistema operativo sull'hd esterno(alcuni dicono che aumenti le performance della macchina perche quello interno non è tra i piu veloci); 2-spostare solo le applicazioni che archiviano un grosso numero di dati(ad esempio iphoto,itunes,etc)..e se si come?; -lasciare dei collegamenti sulla macchina di questi archivi(musica,foto etc) in modo tale da "ingannare" la macchina che inserira e leggera i nuovi brani dall'hd esterno. Oltretutto mi sarebbe piaciuto creare un'esigua partizione per il backup con time machine: la ritenete utile?se si di quanti gb?meglio su hd interno o esterno? Grazie mille in anticipo!