azarn

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About azarn

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    toni
  • Città
    roma
  • Interessi
    film noir,correre,videoediting,rilassarsi in riva a un lago
  • Lavoro
    commerciante
  • Mac che possiedo
    macbook unibody late2008,macbook bianco unibody 2,26,4gb ram,250hd. ipod touch, iphone 3gs.

Contact Methods

  1. Salve a tutti ragazzi ieri sera il mio macbook air 13,3 1,86 ghz ram 2 , 128 gb ssd è letteralmente impazzito nel senso che scrive da solo la testiera sembra posseduta ! il contacotre batteria sembra anche impazzito in quanto da 90% ma con 2 ore rimanente! assurdo!!! voglio dire che è un mac RICONDIZIONATO,preso sull apple store,mi sto mangiando il fegato nell attesa di chiamare lunedi' all apple,cosa puo' essere!!! mai capitato in vita mia con nessun mac posseduto!!! ho fatto un video con un programma che registra direttamente la schermata del mac,che si chiama screenflow, in allegato o chi vuole ,la mando per email!!! sono disperato!!!! non riesco a caricare il filmato,se qualcuno vuole aiutarmi lo mando via email!
  2. Ciao,grazie per la risposta,sono tornato da intown e come al solito i ragazzi sono stati gentilissimi e disponibilissimi ,direi uno degi migliotr centri che ho potuto vedere,per il tastino me l ha cercato di rimontare conun altro e fortunatamente è tornato tutto ok,per il ronzio e il calore pero' mi hanno detto di lasciarlo in caso ,ma siccome ne avevo bisogno ho deciso di tenerlo e magari portarlo in estate se non frigge prima!!! E' POSSIbile che io abbia il famoso CPU WHINE?????? Perche leggendo nei post ho letto il discorso del photo bot ed effettivamente il ronzio scompare!!!! non è che mi hanno montato male il top case?? e ora c'è qualcosa che non va? eppure il mio è un macbook bianco unibody late 2009! come è possibile!!!
  3. Salve ragazzi,scrivo davvero con un nodo in gola per cio' che mi sta accadendo,ebbene ho acquistato a marzo 2010,un macbook bianco unibody ,2,26ghz 250gb ram 4gb etc,allorche' appena aperto notai subito che tutti e dico tutti i tasti erano storti,siccome lo acquistai a milano mentre ero li per lavoro,e abito a roma,me ne accorsi solo al ritorno,fatto sta che ci misi una pietra soprapensando che il difetto me lo rendesse ''unico'', se non ceh all ennesima vista, e al sbalzo del tasato invio e f letteralemnte saltati mentre scrivevo e non scherzo e non sapendo rimontarli, non c'è l ho fatta piu e decisi di portarlo in asssistenza precisamente verso il 7 giugno di questo mese,dove appena portato (aassistenza computime di roma ) gia con tono sgarbato mi dissero e come lo passa in garanzia,i tasti saltati,non e possibile,mi dissero comunque di lasciarlo facendogli presente anche un difetto sul trackpad come un rumore di ritorno non troppo rassicurantequasi come scollato,passano alcuni giorni,e mi arriva un email con scritto,che non era possibile farlo in garanzia e ci volevano 160 euro per sostituire il topcase,alche indiavolato chiamo e gli dico ma se un difetto di farbrica!chiamo cosi ad apple e una gentile signora dopo avergli spiegato per bene il problema,decide di passare la pratica,e vengo ad oggi vado a ritirarlo,sul topo case del monitor vi erano molti graffi e due profondi che hanno fatto loro sicuramente mentre lo smontavano che non vengono piu via neanche con il displex,''si erano dimenticati di attaccarmi il superdrive sulla schedra madre (2 me lhanno fatto apposta) ma poi sono andato a intown a roma e i ragazzi davvero gentilissimi ci hanno messo un attimo ad ripararlo,ora sul lato sinistro pero' sento come un continuo ronzio che prima sono sicuro non c'era vicino la mgsafe,che tra l atro si attacca male,nenache il tempo di scrivere e mi si è saltato il tasto pagsu,avevo notato che era piu alto degli altri di molto infatti pigiandolo è saltato di nuovo!!! sono disperato! che devo fare richiamo di nuovo apple? possibile che uno debba avere tutte queste grane,diamine!?? e meno male che ho speso 1000 euro che non sono pochi per il mac! non è giusto! se non ci si puo neanche fidare delle assistenze orma!:(
  4. Salve ragazzi.spero non mi ucciderete se ho sbagliato luogo dove postare... volevo un informazione sto cercando di vendere un macbook unibody (late 2008) da 2.0ghz,ram 2gb,hd160gb,nvidia 9400 m,ma non riesco a piazzarlo a quanto dovrei venderlo? a 650 euro è troppo? certo pero' a distanza di un anno ci perdo tanto l' ho pagato 1200!!! datemi un consiglio grazie mille!!!!
  5. :D ahhaha si non volevo scrivere snow leopard,infatti quando l'ho riletto mi sono fatto due risate perchè mentre lo scrivevo il messaggio stavo leggendo un articolo dello snow,e mi è venuto automatico scriverlo,comunque graziemper le risposte quando mi collego ad internet l'ora si aggiustsa automaticamente,comunque è un po stufante...
  6. Ciao a tutti ho un macbook unibody da 13.3 con intel core 2duo ,2.0ghz etc... ho scaricato kismac ho accumulato 1.100.000 pachhetti e 4000 pacchetti data ho provato a fare un attacco weak scheduling ( visto che la rete che volevo diciamo proare ha una wep ) ma nulla! come è possibli? qual'è il problema?
  7. Ciao a tutti dopo 700 000 mila pacchetti, e 4000 pacchetti data non riesco ancora a trovare una password wep,sbaglio qualcosa? come dovrei fare?
  8. Ciao e da alcuni giorni che mi sono accorto che quando uso snow leopard,e quando uso xp l'ora impazzisce,nel senso non resta quella che io avevo lasciato,sincornizzata con internet,ma per esempio che so stamattina riavviandolo segnava le 19,59 ! ma erano le nove,ieri su windows medesima cosa,quale puo' essere il problema? Non è niente di grave pero' un po mi scoccia...
  9. HO il macbook unibody da 13.3 da 2.4 ghz ,hd 160 ram 2 gb etc ,software su windows non ne ho lo volevo usare solo per videogiocare,per cui ho installato per evenienza solo un antivirus freeware AVG antivirus,ma non ha mai rilevato virus.... P er quanto riguarda l'installazione, ho installato xp poco dopo averlo comprato il macbook, per giocare a silent hill home coming,che purtroppo non ho potuto apprezzare visto i numerosi problemi che windows sul mac mi ha dato,a parte che quando ho provato a fare delle partite dopo un po mi dava l'errore e mi riportava in windows,perdendo praticamente tutti i progressi fatti! cosi ci ho rinunciato...mi è purtroppo per me sembrato ballerino fin da subito eppure la versione di windows era un originale!!! Come potrei fare per impostarlo perfettamente! e quindi poter giocare a videogame sul windows?
  10. Ciao a tutti,ho un grosso problema con l'utilizzo di windows con bootcamp,premetto che lo uso solo per giocare ai videogames ogni tanto e cosi,ho installato SILENT HILL 5 HOMECOMING,ma haime' mi accorgo dell instabilità di windows sotto ogni fronte,cpu' sempre elevata,rallentamenti di ogni genere ( non a causa della scheda video perchè ho impostato valori bassi) e come se windows cosi non sia windows,ma un abbozzata di windows,mi da tanto fastidio perchè quando l'ho acquistato nel apple point mi hanno garantito che windows va alla perfezione con ogni tipo di software,ma a me non pare proprio sia cosi,che bisogna fare ? come configurarlo in una maniere decente? aumento ram? cosa vi prego aiutatemi! logicamente con leopard è tutto ok !ma non mi pare giusto
  11. ciao ti ringrazio davvero,ma non so come fare per inserire il massaggio! vabbè vediamo un attimo:o
  12. sALVE A tutti sono nuovo e vorrei entrare nel mondo dei mac,ho un piccolo problema pero' mi hanno regalato per la laurea a dicembre un notebook toshiba che voglio vendere ma non so come fare! Il notebook in questione è UN TOSHIBA PORTèGè M800-108 BIANCO sono costretto a venderlo , mai adoperato,e corredato da scontrino di 999,00€ da centro euronics di dicembre. E' Stato aperto per vederlo, poi riposto nel suo scatolo,Ha le pellicole sul case etc. IL NOTEBOOK è nuovo! Credo sia un notebook,elegantissimo,e sicuramente uno dei piu' belli e leggeri che ho visto negli ultimi periodi,adatto sia per lavoro,(credo sia estremamente comodo non pesa neanche 2 kg,che per gli studenti sempre in movimento) mi spiace venderlo,davvero. IL NOTEBOOK è DAVVERO NUOVO,VENDO AL MIGLIOR OFFERENTE PER ME 700 €VANNO BENE OPPURE SCAMBIO CON UN MACBOOK PRO,O BIANCO L IMPORTANTE è CHE SIA DEL 2008 . PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATEMI PURE! GRAZIE MILLE 329 2963774. o email [email protected] NON so come mettere le immagini per cui chiedetemele ve le mando!