lodicoamax

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lodicoamax

  1. Rimane comunque la sostanziale poca trasparenza e corretezza di Sky che se pure non è obbligata a segnalare il problema, dal momento che commercializza in proprio e in ESCLUSIVA il decoder sky HD per i già abbonati (gli altri possono ritirarlo in strutture commerciali diverse sottoscrivendo un abbonamento) mostra ancora una volta scarsa sensibilità per i propri abbonati. Per citare un altro esempio: da qualche settimana Sky bombarda di messaggi i decoder dei propri abbonati con un messaggio di richiesta informazioni viste le novità tecniche in corso per l'inserimento di nuove tecnologie. Ovviamente Sky chiede di essere contattata ad un numero a pagamento:199 100 500. Dopo aver subito l'ennesima angheria di dover pagare per la pubblicità del suo inutile magazine, l'antipaticissimo Fiorello che ti ricorda i suoi programmi sulla rete fingendo di chiederti il codice cliente (tu digrigni i denti, e lui: ha ha ha! Scherzavo! Adesso ti passo l'operatore)... Col piffero! E' la volta dell'avviso di carattere UNIVERSALE: Fanfulla da Lodi contro Scapoli di Battipaglia non sarà trastrasmesso da sky calcio 328 ma da sky calcio 347... e io pago, e io pago (Principe De Curtis). Ed ecco, inquietante e supponente la voce della tirannica quanto incompetentissima operatrice: in cosa posso esserle utile? Rispondo al vostro messaggio apparso sullo sky box... Ma signore (già rannuvolata, imperiosa, preinviperita) abbiamo 4 milioni e mezzo di utenti! Ma il messaggio era generico, invitava a chiamare questo numero... Un attimo (?!) controllo il suo tipo di abbonamento, attenda in linea. Parte la musica, mi pare un motivo familiare "...tu trascini la nostra vita, non hai oggi non hai domani..." non mi viene il titolo (scommetto a voi sì!), non importa, mi lascio trascinare, il tempo non esiste più, solo il mio denaro che scorre, non importa... Vengo destato da un suono antipatico: tututututututu, è caduta la linea, che peccato, stavo sognando un viaggio in barcavela nei mari del sud, mano nella mano con l'operatrice, cara...
  2. Mi suggeriscono trattarsi di impianto if-if che seleziona alcuni transponders e fa vedere solo quelli (immagino abbiano fatto questa scelta per risparmiare ma... chi più spende, meno spende). I vostri impianti non hanno questo problema!
  3. Immagino tu sia un dipendente Sky... Non c'è alcun rivenditore in quanto il decoder Sky HD (non My Sky HD) l'ho ordinato direttamente a Sky che me l'ha inviato e addebitato senza avvertirmi di nulla.
  4. Ho acquistato un bel Sony full HD e subito il decoder sky HD. Ho solo il pacchetto Sport (+ Mondo obbligatorio - da qualche giorno si possono eliminare alcune emittenti di Mondo risparmiando qualche euro al mese, vedi sito SKy.it -) Sorpresa: su 8 emittenti che dovrei vedere in HD ne vedo solo... 3!!! Chiamo il servizio assistenza il quale mi dice: "Ahi ahi ia iai! Lei ha una parabola condominiale! Non avete fatto gli aggiornamenti!" Chiamo l'amministratore: mi dice che costano 1200 euro e che il condominio non vuole saperne di farli perchè sky HD l'abbiamo solo in 5. Nel frattempo il mio abbonamento a Sky è stato prolungato di 8 mesi!!! (passando a sky HD parte una nuova annualità ) ATTENZIONE: entro il 2010 Sky annuncia 30 nuovi canali oltre ai 15 attuali (dal 2011 probabilmente tutti in HD) tutti bisognosi di aggiornamnti a pagamento dell'antenna condominiale!!! Morale: prima di passare a sky HD assicuratevi che i vostri vicini di casa siano disposti a continui esborsi per gli aggiornamenti dell'antenna condominiale. Un consiglio: fate mettere una parabola satellitare a terra sul balcone (a terra non sporge e nessun regolamento condominiale può proibirvelo) puntata su ASTRA, acquistate un decoder satellitare HD e godetevi tutto lo sport e i documentari in alta definizione. A GRATIS!
  5. Nell'elenco delle "discussioni" al 26 febbraio troverai una microrecensione dell'lcd che hai acquistato. Rivolgiti all'autore!
  6. Premessa: vedo Sky ma non ho ancora il decoder SKY HD poichè sono in procinto di passare ad un tv lcd full hd, 100 Hz, segnale video 1080p. Chiedo quindi conferma dell'affermazione di un amico dotato di entrambi i supporti: "Sky dai canali HD trasmette quasi sempre con immagine a 50 Hz e segnale video 1080i" POSSIBILE???????!!!!!!!!!!!!
  7. In pratica su un DVD-R 4.7GB 1-16x quanti minuti di film posso trasferire (dalla memoria HDD del mio DVD-recorder?) Grazie mille anticipate!
  8. scusate mi sono spiegato male, intendevo: esiste sul mercato italiano un DVD RECORDER che oltre a registrare su hard disk sia anche lettore BLU RAY?
  9. un film trasmesso da un canale SKY HD con decoder SKY HD, quando guarderò la registrazione su un televisore FULL-HD la vedrò in alta definizione? In caso negativo devo dotarmi di un DVD-RECORDER HD? MILLE GRAZIE a chi vorrà rispondermi!
  10. io sarei intenzionato all'acquisto di un kdl-46w4500, me lo consigli?
  11. visto che hai confrontato altri modelli della serie 4500 sapresti dirmi se è di buona qualità il kdl-46w4500? Sono intenzionato all'acquisto!
  12. qualcuno può indicarmene eventuali difetti? Sarei intenzionato all'acquisto, grazie.