TommiPhoto

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by TommiPhoto

  1. secondo me, da fotografo, dico che è una mancanza, la 1D Mark II ha l'USB 1.1 un pò lentina, per eliminare questo problema monta anche la firewire, moltissime telecamere hanno la firewire e non la porta USB, la firewire è più veloce e più stabile, questo comporta meno perdita di dati.
  2. comunque autorun.inf contiene le informazioni per l'autorun della penna usb, di solito tutti gli antivirus a partire da avg, norton, kaspersky, ecc. lo percepiscono come un virus ma in realtà non compromette il computer, almeno al mio veccio windows xp non succedeva nulla anche se tutte le penne usb che ci collegavo avevano quel file dentro, per recycler non so.
  3. io di solito pulisco quella della mia ragazza, per fare ciò uso un semplicissimo antivirus per mac , non è un granchè ma a volte funziona.
  4. non direi mai una cavolata, cercasu google, ci sono guide molto dettagliate per farlo!!! Win senza IE è una bomba di SO mai visto intopparglisi su quel microcomputer che è eeePC, quando lho scoperto sono rimasto sconvolto anche io!!! a chi piace smanettare consiglio vivamente di provarlo
  5. non so, un mio amico ce l'ha e dice che è molto comodo, io l''ho usato e apparte la tastiera e il trackpad molto piccolo non noto molte difficoltà . xandros funziona bene e anche ubuntu ci gira senza problemi. questo mio amico per problemi di compatibilità e di abitudini dopo un pò si è stufato di linux e ha installato Win XP SP3 versione lite, non è una versione in commercio è autofabbricata, praticamente elimini explorer e altri programmini che rallentano e windows, non vorrei dire una cavolata ma quel computer con quella versione di Win si accende in meno tempo del mio macboock pro co
  6. Innanzi tutto salve a tutti, sono nuovo di qui e vi pongo subito il mio problema. cerco di abilitare l'account ospite del mio mac book pro con leopard perfettamente aggiornato ma questo rimane sempre disabilitato, perché??? allego anche un immagine per farvi capire meglio. Grazie per l'attenzione.