Earl Cain

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Earl Cain

  1. sfrutto questo topic per chiedere aiuto a riguardo della mia base AIrPort Extreme.

    Dunque sul mio ibookG4 avevo installato la Base Airport, configurata e tutto quanto. Mi funzionava.

    Ora non ho usato per alcuni giorni la connessione (non ero in casa e ero via con il portatile) e quando torno non riesce più a connettersi alla Base, anzi! nell'utility admin non mi visualizza più la base.

    O_o come mai?

    E' possibile che tutto ciò sia stato causato dal fatto che ho connesso l'ibook a un'altra rete senza fili?

    Ma, a parte questo, non riesco più a reinstallarla °__° ho resettato la base per risettare tutto quanto, ma il mac non mi vede più la base... :| ç__ç help!

  2. Una buona definizione si ottiene con una videocamera a tre CCD, ma non per questo la si può definire HD

    (Hig Definition) che è tutt'altro sistema di ripresa.

    Le videocamere che ti indicato (semiprofessionali) hanno tutte un sistema di ripresa a tre CCD pur utilizzando le cassette Mini DV. Dipende tu cosa vuoi fare. Ripeto "progetti di una certa qualità" ? "video di diverso tipo" ? Mi dici cosa intendi fare. Potrebbe darsi che per quello che ti serve possa bastare anche una videocamera amatoriale, senza spendere 3/4000 € per una semiprofessionale. Capisci cosa voglio dire ?

    Mh.. bè dunque..

    Video di diverso tipo.. pensa a qualcosa di simile ai video musicali - just like mtv - non è che ti dica tanto d'altronde... cmq non è tanto un problema di costi...

  3. Sono consapevole del fatto che esisteranno più di mille topic simili, ma purtroppo in nessuno ho trovato niente di chiaro.

    Devo comprare una videocamera per progetti di una certa qualità.

    - video di diverso tipo... comunque la qualità deve essere piuttosto buona -.

    Chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una sostanziale dritta... per quanto riguarda marche, modelli e via dicendo...

    Grazie

  4. x non aprire una nuova discussione e visto che comunque il titolo sarebbe stato simile approfitto di qeusto topic già fatto; dunque:

    - c'è un modo per acquistare da store non ITALIANI? Ad esempio faccio un giro su itunes music store GIAPPONESE e ci sono l'80% delle cose che amerei acquistare..*ma la cosa pare impossibile... esiste un modo x raggirare itunes?