zzzzap

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About zzzzap

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    francesco
  1. grazie tond, infatti l'unico metodo è questo, fino ad ora l'ho usata in modo spregiudicato, senza farla scaricare, ora farò attenzione!
  2. ah ok, se è tutto normale.... a me non sembrava visto che mia cugina ha un macbook come me preso dieci giorni prima con 30 cicli fino ad ora. comunque grazie per le risposte.
  3. Guarda, come vedi sono nuovissimo e non ho avuto il tempo di leggere il regolamento, non so se posso inserire link. Comunque su apple.it c'è scritto ,io l'ho trovato nella sezione batteria del macbook pro nuovo, che "una normale batteria supporta solitamente da 200 a 300 cicli di carica prima che la sua capacità scenda all’80%" e su altri forum (basta una semplice ricerca) che dopo 300 è praticamente defunta. Ma anche togliendo il fatto che la batteria non muoia dopo 300 mi sembra strano che potrebbe arrivare al venti per cento in meno dopo nemmeno 6 mesi. Comunque la salute della mia è
  4. Anche io lo pensavo ma poi ho scoperto che la vita media si attesta intorno ai 300 cicli e che tutti gli altri come ho detto prima ne fanno molti ma molti di meno.
  5. Buongiorno a tutti e grazie in anticipo. Inizialmente pensavo fosse una cosa normale, poi su internet mi sono accorto che non è affatto così, infatti gli altri hanno 25-30 cicli. Io effettivamente lo porto spesso in giro e poi lo carico con la stessa frequenza. Ma qualcuno mi saprebbe consigliare come tenere i cicli a bada?