Egokaite

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro

Egokaite's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. io sto aspettando che mi dicano com'è sta nvidia 9400 sennò non compro niente
  2. per caso c'è qualcuno che ha già acquistato un mini o uno dei due primi iMac e può dare qualche prima impressione sulla Nvidia 9400?
  3. mmm sono molto confuso su questa cosa......gli iMac sono freschi freschi appena usciti, e come per i nuovi cellulari ho paura che comprandolo subito possa incappare in qualche piccolo difetto, anomalia ecc. come sto leggendo in giro, quindi vorrei prendermi tutte le garanzie possibili prima di spendermi tutti i soldi che mi hanno regalato per la laurea
  4. approfitto ancora del topic per chiedere un'altra cosa......ho letto in giro (anche sul sito dell'ADUC) che non esiste il diritto di recesso su un prodotto comprato presso un negozio (quindi non online)...cioè se io domani compro l'iMac al negozio, torno a casa e trovo un pixel bruciato non posso tornare indietro a recedere l'oggetto a meno che il venditore non sia di buon umore....siccome ho visto che molti su questo forum ordinano online, è effettivamente più conveniente comprare il tutto su internet per poter poi godere di un eventuale, speriamo non necessario, diritto di recesso se qualcosa non va?
  5. io forse vado ad ordinarlo oggi....che dite vale la pena spendere quei 180E per estendere la garanzia?
  6. Salve a tutti mi sono appena iscritto dopo aver letto tutta la discussione suoi nuovi iMac per chiedervi aiuto su una mia grossa indecisione. Partendo dal presupposto che ho deciso di passare ad Apple dopo anni di pc mi ero orientato verso un nuovo iMac quindi vi dico piùo meno quali sono le mie necessità . Allora innanzi tutto io gioco a World of Warcraft quindi ho necessità di un certo livello di grafica (non altissimo, ma vorrei cmq giocare bene), non ho particolari necessità lavorative di grafica o video, ma vorrei imparare ad usare photoshop, maya ed altri programmi di grafica. Ho visto che tra le nuove scelte c'è solo un 20" e poi tutti 24". Personalmente ritengo il 24" troppo grande per me, sia perchè non ho una scrivania molto grande sia perchè sono abituato ad un portatile che è ovviamente parecchio più piccolo. Ora però ho visto che al 20" non si può cambiare la scheda video, ma devo tenermi quella integrata...secondo voi dovendo cmq fare un nuovo acquisto vale la pena spendere meno ed accontentarsi di una scheda video inferiore per quelle che sono le mie necessità o allo stato attuale metterci quei 500/600E circa in più per miglior processore e miglior scheda video è la scelta più giusta visto che ormai il portafoglio è aperto ?