mirkino76

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About mirkino76

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mirko
  1. Sul mac book pro vanno perfettamente, infatti fidandomi di cio' ne ho convertiti diversi che mi danno tutti lo stesso problema. entrambi i tv vanno a 50.
  2. Ciao, ho fatto alcune prove, e ho notato una cosa stranissima, ovvero sul tv Hd ready gli scatti si vedono a fatica (molto a fatica) a differenza del Full HD dove si vedono in modo molto più netto. Ti è mai capitatato niente del genere? GRazie mille!
  3. Ok, ti ringrazio, Era soltanto che ne avevo già fatti un paio e notavo questo problema del drop frames in entrambi, pertanto mi chiedevo se sbagliavo nel settaggio dei FPS o in qualche altro settaggio.
  4. Buongiorno a Tutti, sono nuovo Ho una Apple TV che utilizzo in Streaming, e filmanti mkv (720p) da convertire, leggendo le vostre discussioni mi sembra di capire che i preset di HandBrake per Apple Tv siano i migliori, ma volevo chiedere una cosa: Premesso che essendo tutti file in 720p lascio come risoluzione l'originale, Come devo comportarmi con i Frame? Devo forzarli a 25 o lasciare "same as source"? Questo per evitare gli scatti fastidiosi durante il video. Grazie mille per le risposte.