superteo91

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About superteo91

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  1. Ma che differenza c'è fra le azioni della apple nasdaq (AAPL) e quelle invece nella borsa di francoforte (APC)? Perchè valgono quasi 70 dollari di differenza... Che cosa sono rispettivamente? Se qualcuno sa ovviamente!
  2. ok..! Interessante... Ma quindi secondo voi, se le vendessi il 27 sera, sarebbero scese, giusto? a meno che apple non stupisca il mondo... Però son poi destinate a risalire nel giro di mesi... Correggetemi se sbaglio! Volevo provare a fare cose veloci. Comprare e vendere subito, senza far guadagni enormi, ma imparerei e capirei, poi chissà .. grazie grazie grazie cmq
  3. E' la prima volta che ci provo infatti.. D'oh..! Beh ormai mi son buttato... Che mi consigliate di fare? Aspettare il 27 stando davanti al computer per vendere subito, farlo già adesso o aspettare? (non ho investito tanto, è la prima volta, voglio ingranare per imparare).. Grazie mille per i consigli xD (c'è una speranza che invece cmq crescano un po' dopo l'evento, magari per qualche sorpresa? xD)
  4. superteo91

    Azioni Apple

    Vorrei provare (chissà ) ad investire 1000 euro in azioni della Apple oggi per poi rivenderle subito dopo l'evento Apple (sperando che sia spettacolare da fare alzare le azioni). Il mio conto però, unicredit, da internet mi permette di investire solamente su APPLE COMPUTER, di francoforte (il valore delle azioni è di circa 150 euro) e non su APPLE del Nasdaq (214 euro). Quale è la differenza fra queste due quotazioni? Sono separate o sono comunque legate? Grazie!
  5. Ho appena preso ed installato Vodafone Station... Oltre ai vari dubbi che ho sui telefoni di casa (devo collegarli la? mah) ce n'è un altro. aMule mi è sempre andato perfettamente.. Ma da quando ho la Vodafone Station (la ho collegata con ethernet, ma dovendo potrei benissimo utilizzar airport), usando aMule il mio ID è basso. Ho provato e cercato di tutto ma niente. Qualcuno sa illuminarmi? Grazie mille!!! :D:D
  6. Ho un iMac collegato ad un modem per via ethernet. Con la condivisione in preferenze di sistema, ho fatto si che mandasse un segnale internet con airport esternamente, tipo wifi. Così da collegare il mio iPod Touch. COnq uesto va tutto bene, riesco ad andare in internet e fare tutto.. Ma... ora ho un altro pc, sempre un iMac, con airport. Lui vede il "wifi" che arriva dall'altro pc, mi chiede di collegarlo ma poi dice che nn riesce.. come devo fare per connetterlo??? aiutooo!! Grazie!