Paolo137

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About Paolo137

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo de magistris
  1. esiste qualcuno che è riuscito a scambiare posta con hotmail usando ipod touch ? Cosa ha inserito nelle impostazioni?
  2. Fatto! Hai ragione, ma certe volte nonostante la laurea in fisica nucleare, 70 anni ti fregano anche contro la tua volontà . Grazie e ciao. PS Questi preferiti mi stanno insegnando a usare l'iPod anche per le cose serie. Comincio a farci tutto quello che faccio col laptop. Se qualcuno si decidesse a produrre l'equivalente delle famose chiavette che si vedono in TV !! D'altra parte l'antenna ricevente per il wireless c'è già , per cui non ci sarebbe nemmeno bisogno di chiedere il permesso alla Apple. Basterebbe tenere un aggeggino in tasca.
  3. Caro GILBE , mi dai una buona notizia! Ma non potevi fare uno sforzetto in più e spiegarmi come si fa? Se lo farai ti ringrazio fin d'ora. Ciao, Paolo.
  4. Infatti la soluzione si chiama iPhone. Ma dopo un po' di uso di touch ti vengono in mente queste semplici soluzioni. Pensavo a cattivissimi concorrenti asiatici che mettono in commercio apparecchietti da pochi soldi e fanno concorrenza alla APPLE, sfruttando il grosso dello sviluppo già contenuto in iTouch (Non pensate al prezzo italiano, io l'ho comprato a Londra a Natale per 148 Euro !). Saluti, Paolo.
  5. Grazie per la vostra gentilezza. Purtroppo ho trovato un.....bocconcino avvelenato. La categoria giusta da cliccare è "info". Qui puoi sincronizzare solo i contatti. Poi c'è l'amo con l'esca "ulteriori informazioni" che ti presenta un bel programma MobileMe, con cui, abbonandoti (abbonamento annuale oltre 70 Euro), puoi tenere sincronizzato il tuo touch con il PC per tutte le informazioni : posta, contatti e preferiti. Conclusione, me li sto ricreando sull'Ipod, uno per uno, tanto non sono poi tutti quelli che uso normalmente sul PC. Grazie comunque e a buon rendere. Paolo.
  6. Come succede spesso mi sembra di essere cretino. La ricerca con Google sulla rete risponde con un mucchio di siti che parlano di questo argomento. Parlo inglese piuttosto bene, italiano anche. Non esiste un sito che spieghi chiaramente come si fa. Sembra che ti prendano in giro. Sul sito ufficiale APPLE dedicato a iPod Touch, dove parla di Safari, dice chiaramente : potete esportare dal vostro computer i preferiti su Ipod Touch. Vai a cercare dove spiega come si fa! Possibile che ci sia questa specie di labirinto di incomprensione? Comunque, se qualcuno lo sa, mi inginocchio davanti a lui e congiungo le mani. Ti prego Paolo da Roma. PS Il mio PC è Windows.
  7. Vero è che se ci si trova collegati a una rete wi-fi si può telefonare con Skipe o Truphone, ma non sarebbe tecnicamente possibile realizzare un apparecchio (che poi non è altro che un modem) che faccia la stessa funzione delle famose "chiavette" che permettono di navigare utilizzando la rete delle antenne per i cellulari? Paolo de Magistris, Roma.