tuco1

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About tuco1

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    davide
  1. Buongiorno Sem, il problema è capire quale sia il formato più adatto alla mia tv. In realtà io produco slideshow per lavoro e naturalmente sono visibili su pc e mac, ora vorrei lo fossero anche sulle televisioni. Naturalmente non solo sulla mia ma quelle di tutti i miei committenti. E' possibile che non ci sia un esportazione standard che mi permetta di vedere la slide su un lettore dvd/divx?
  2. Buonasera a tutti, scrivo per chiedere cortesemente a chi vorrà aiutarmi, se è possibile e come, esportare una slideshow di immagini creata con imovie perchè sia possibile vederla al televisore attraverso un lettore dvd/divx. Grazie mille.
  3. tuco1

    foto scomparse

    nulla. time machine non è configurato e con spotlight, pur col nome, non trovo nulla.
  4. 13,25% del totale per lo stato di New York. ...almeno a novembre.
  5. tuco1

    foto scomparse

    ciao, l'opzione avanzata copia elementi nella libreria di iphoto è correttamente spuntata. si, le foto le importerei volentieri in iphoto ma le ho cancellate dalla memoria della macchina mesi addietro.
  6. tuco1

    foto scomparse

    ...dimenticavo. Naturalmente ne in library.iphoto ne in library6.iphoto è archiviato nulla.
  7. tuco1

    foto scomparse

    ok, ctrl click sulla iphoto library nella cartella immagini. trovo nell'ordine Library6.iphoto iphotolock.data albumdata.xlm iphoto.ipspot library.iphoto library.data themecache ...ho poi la cartella contents con all'interno pkginfo thumbJPGsegment.data thumb64segment.data thumb32segment.data ...e la cartella autoimport vuota.
  8. tuco1

    foto scomparse

    no, ti sei espresso bene. ...se intendi lanciare iphoto dal finder accade lo stesso che se lo apro dal dock, se invece verifico la cartella immagini trovo solo le immagini che ho archiviato in bridge. ho capito bene?
  9. tuco1

    foto scomparse

    ciao, la cartella immagini riporta solo le fotografie su cui ho lavorato che sono archiviate in bridge ma nulla di ciò che cerco. Le immagini che mancano erano invece archiviate su iphoto.
  10. Buonasera a tutti, a breve partirò per gli stati uniti, chiedo cortesemente lumi circa l'acquisto di un macbook. Il prezzo in USA è decisamente più vantaggioso ma oltre alla garanzia che immagino sia poi un problema ritornato in Italia volevo sapere da chi ne sa più di me se ci siano effettive controindicazioni che ne sconsiglino l'acquisto all'estero, grazie.
  11. tuco1

    foto scomparse

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che ha seri problemi, a quanto pare, con iphoto. A novembre ho caricato un centinaio di fotografie che da ieri sera pare siano scomparse. Aprendo iphoto un pop up mi ha comunicato che il programma non era riconosciuto dal sistema e mi veniva richiesto di creare una nuova configurazione. Ho provato a riaprirlo senza esito quindi ho scelto la nuova configurazione ma non ho più trovato le immagini. Ho letto le discussioni precedenti ma da quel che ho capito, poco, gli utenti col medesimo problema venivano rimandati alla cartella immagini dove trovavano le fotografie che io invece non ho. Chiedo cortesemente lumi a chiunque possa aiutarmi, grazie.