145361

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About 145361

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    145361
  1. Salve a tutti sono in cerca di un viewer per vetrini virtuali scannerizzati per microscopia digitale nel formato jp2. Qualcuno sa darmi una indicazione? Il viewer originale non gira in mac, e non riesco fa istallarlo via wine. grazie
  2. grazie macteo Sì, ho provato a cambiare risoluzione ma non è servito. Il mio monitor esterno è un samsung 19"; non so la risoluzione (non lo ho sottomano adesso), ma è relativamente recente (un paio d'anni). Ho provato impostazioni diverse ma senza effetto. Non conosco la risoluzione del beamer, perchè di solito parlo in sedi diverse (lezioni e conferenze) e non posso scegliere. Il problema, tuttavia, è costante, i PC sembrano fornire un'immagine migliore. Qualche altro suggerimento?
  3. MBP metà 2009, ML. Tutto bene finchè non lo attacco ad un beamer o monitor esterno: la qualità qui peggiora drasticamente, colori slavati, pessimo contrasto, cattiva risoluzione, e non si lascia regolare. Risultati migliori li ottengo con un qualsiasi PC win anche vecchio e economico o collegando al monitor esterno il mio vecchio imac 2006. Sul MBP il problema è indipendente dal sistema operativo (SL, L, ML). Un problema simile lo avevo già osservato sul mio vecchio ibook g4. Qualcuno ha un consiglio? E' frustrante. grazie.
  4. come convincere il mio imac ad usare per photoboot una logitech S5500 invece dela isight integrata? Con Ichat/skype funziona senza problemi senza software aggiuntivo. grazie per l'aiuto
  5. imac intel, musica jazz e classica in lossless che vorrei sentire tramite il mio vecchio impianto stereo, di buona qualità . Fino ad adesso colegamento via uscita cuffia, mi hanno consigliato un DAC esterno tra uscita usb e il ampli, in particolare il pro-ject usb box (95€). Il DAC pare vada ben su PC standard, mi domando peró se è in grado di migliorare la qualitá dell'uscita audio del imac che già non dovrebbe essere malvagia. Qualcuno ha esperienza a riguardo?