danilox84

Members
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

About danilox84

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    danilo
  1. Guarda che il fatto che la luce sia ambra significa solo che non c'è connessione internet, ma puoi comunque usare la time capsule per il backup.
  2. si le ho sempre sincronizzate. Mail non l'ho mai usato. Mi serve sapere la cartella esatta così la prendo dal vecchio hard disk e la copio pari pari sul nuovo! quindi dici che sincronizzava con le note di mail? mi basta ricopiare la cartella di mail e dovrebbero ricomparire le note?
  3. danilox84

    cartella NOTE

    Salve ragazzi, ho cambiato hard disk al mac mettendone uno più grande (ho ancora il vecchio hard disk in un box usb). Prima sincronizzavo l'iphone con il mac e mi sincronizzava anche le note. Pensando che fossero incluse nella catella di itunes (che ho backuppato) ho sincronizzato e mi trovo le note vuote. Mi dite in che cartella del mac si trovano le note? così le recupero dal vecchio hard disk e le risincronizzo dopo averle ripristinate sul nuovo? grazie!! (evitate soluzioni con il jailbreak! non ho mai salvato il database delle note perchè tanto sincronizzavo col mac!!)
  4. Praticamente è possibile accedere a time capsule con un client ftp da remoto? non mi va di pagare 80€ l'anno solo per usare back to my mac di mobile me... PS: Ho fastweb e quindi volendo ho 20 ore di ip pubblico al mese.
  5. office per mac è a dir poco scandaloso!! su un macbook intel core 2 duo 4 giga di ram va LENTISSIMO!! persino quando vado accapo si avverte il ritardo!!
  6. non l'ho mai provato ma penso si possa fare.. solamente che ogni volta devi entrare nelle impostazioni della time capsule e fare seleziona altro disco.. ps: ma non ti conviene farlo manualente in settimana e poi cancelli tutto nel momento in cui sincronizzi il fine settimana con la time capsule?
  7. per prima cosa devi dare la connessione internet alla time capsule! o gliela dai con un cavo ethernet che parte dal router di fastweb, o gliela dai in wifi!
  8. danilox84

    Doppia rete

    no, la tc ha una sola entrata ethernet.
  9. non è che avevi impostato un filtro per i mac addres e quindi è rimasto il mac address della vecchia scheda?
  10. certo, puoi usarlo anche solo come hard disk wifi (senza internet e senza cavo lan.)
  11. ma tu qua sbagli! Devi estenderlo il network! non crearlo!! attiva il wifi del router, e poi estendilo con la time capsule! è di una semplicità disarmante!! devi solo selezionare la tua wifi esistente e inserire la password!!
  12. vai in mappatura porte nelle impostazioni della time capsule e da li apri le porte di amule (e qualsiasi altro programma p2p)
  13. ho provato ad estendere sia un netgear che un dlink che un router di fastweb. Ebbene si. E' così facile!
  14. il problema è che la time capsule ti fa aprire la porta solo per un ip.. io ad esempio ho aperto la 4662 e la 4672 per l'ip 192.168.1.8 (che è l'ip del muletto di casa) e funziona alla grande. non so se si può impostare anche un range di ip, ma fai prima ad assegnare un ip manuale al pc con emule e ad aprire le porte di emule per quell'ip (in mappatura porte nelle impostazioni della tc)
  15. bonjour ti permette semplicemente di accedere alla time capsule scrivendo \\nometimecapsule anche senza bonjour dovrebbe funzionare scrivendo \\192.168.1.1 su start-esegui.