rocknrollseth

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by rocknrollseth

  1. domando scusa per l'ignoranza ma è possibile con Adium visualizzare nella friendlist i contatti offline? se si, in che modo?
  2. grazie infinite PLA! vero, devo solo abituarmi alla nuova interfaccia e studiarmi bene le shortcuts gia postate... purtroppo sono cresciuto con autocad. spero di imparare velocemente! grazie ancora a tutti dell'aiuto
  3. ciao a tutti! grazie per la guida, mi è stata utilissima... ho solo un dilemma: quando lavoravo con le polilinee in autocad, mi risultava molto comodo che si unissero tra di loro. ad esempio 2 polilinee separate, col comando unisci, o raccorda (fillet ecc...) divenivano una polilinea unica, che una volta importata in illustrator può esser facilmente selezionata e campita come meglio si crede (anche se sto constatando che si possono decorare in maniera molto interessante anche direttamente con VW) usando i comandi di raccordo o fillet o simili, in VW, noto che queste polilinee restano scisse l'una dall'altra. purtroppo non sempre si può disegnare una polilinea perfetta, che non necessiti di successivi "ritocchi"... spero che quando si diceva di non fare riferimento ad autocad perchè lavora diversamente da VW non si facesse rifetimento anche alla connessione delle polilinee! sapreste risolvere il mio dilemma? grazie a tutti anticipataente!!