marymichan

Members
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

About marymichan

  • Rank
    Macbook Pro User

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mary
  1. io stavo pensando di prendermene una in silicone ma nn trovo nessuno che vende quella col layout non americano. Qualcuno sa dove posso trovarle?
  2. addirittura con parallels nn hai neanche la necessitá di crearti la partizione per avere un windows performante in un unico file (Virtual Machine).
  3. apperó nn sapevo comportasse il cambio delle impostazioni energetiche. Grazie mille!!!!!!
  4. Ragazzi mi aiutate a capire come si usa la scheda dedicata? Ho da un mese il macbook 2.66 da 15'' munito di 2 schede video. Penso che di default viene utilizzata quella condivisa. E se volessi usare quella dedicata cosa si fa? Scusate l'ignoranza,sono al primo macbook con 2 schede video
  5. spero nn avrai anche tu lo stesso calvario che ho avuto io con il CTO. Anche io avevo ordinato il mbp da 2.66ghz cn l'hd a 7200 ma il primo mi é arrivato cn un difetto sulla skeda logica. Il secondo aveva un difetto sulla scocca. Alla fine ho richiesto il rimborso. Me lo son comprata in danimarca, senza alcun upgrade e mi é arrivato perfetto al primo colpo. Controllalo bene quando ti arriva, soprattutto la chiusura...deve essere ben allineata.
  6. http://www.apple.com/it/batteries/ qui mamma Apple spiega bene tutto il sistema delle nuove batterie e dei cicli di ricarica
  7. Il mio macbook é arrivato un paio d'ore fa. Perfetto al primo colpo.... Ora nn so se é lo store italiano che pecca... o il fatto che comprarne uno non CTO ti garantisce probabilitá piú alta di difetti.
  8. ehi fammi sapere se ha qualche difetto. Non è per portarti sfiga ma io sn stata proprio sfigata con lo store online. Il primo pro aveva un difetto alla scheda logica. Me lo sostituiscono con un altro che aveva un difetto di chiusura della scocca. Chiedo la seconda sostituzione, si prendono il macbook ma il nuovo nn arriva. Alla fine,per imminente partenza all'estero, ho rinunciato al macbook facendomi rimborsare i soldi. 3 giorni fa l'ho ricomprato dallo store danese, sempre online. Dovrebbe arrivarmi oggi. La palla è che l'ho pagato 100 euro in più. In italia comprai quello da 1799 con l'upgrade dell'HD a 320gb ma da 7200 giri e con l'educational lo pagai 1659 euro. Qui senza upgrade sempre con l'educational l'ho pagato 1710. Uffff!
  9. io ormai mi sono arresa... questi nuovi mbp hanno difetti su difetti. Il primo arrivato aveva un problema nella scheda madre...rimandato indietro. Il secondo arrivato aveva un problema alla cerniera destra, ragion per il quale rimaneva aperto in chiusura.... rimandato indietro il 14/8. Oggi richiamo il post vendita e il nuovo nn era ancora entrato in fabbricazione.... Ho bloccato l'ordine richiedendo il rimborso. Sono stufa di aspettare... e leggo ovunque problemi di questo tipo. Mi sa che aspetto settembre e poi me lo compro da un centro apple....
  10. io ho richiesto la sostituzione. Il mio è nuovo e per 1700euri voglio che sia perfetto. Spero solo che quello che mi arriva lo sia
  11. quindi secondo voi dovrei ignorare la cosa e godermi finalmente il mbp????
  12. qualche altra testimonianza? Il punto è che ho comprato il mbp a fine giugno,arrivato il primo luglio. Poi mi sono accorta che aveva un difetto di fabbrica: la scheda logica andava in corto e le usb nn fungevano. Me lo son fatta sostituire, giovedì mi è arrivato questo ed ora mi sono accorta che ha questo difetto. Ho notato che anche quello in esposizione al MW della mia città ha lo stesso difetto. Voglio capire se è una cosa normale o devo farmi sostituire anche questo, che a livello funzionale va bene...almeno per ora.
  13. Ragazzi c'è qualcuno che ha il MBP 15'' e che quando lo chiude nota che il lato destro è leggermente + sollevato del lato sinistro???? Grazie a chi mi risponderà .