Zetadierre

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Zetadierre

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Zeno
  1. Non so se può ancora interessare ma dalla 2013 il problema è stato risolto
  2. Possibile che non ci abbiano pensato? Io non ci credo... ho bisogno di fare delle scale con stairlogic che considerino 3 o più rampe! Ma non c'è verso di fare più di tre rampe? se qualcuno sa come fare chiedo aiuto immediato!!! Help! :eek:
  3. Lo so, il problema non è sapere quale comando, ma il comando apposito che non funziona bene. il punto è: usando la paletta unisci i muri e scegliento l'opzione unisci a T, l'unione a T non avviene correttamente, perchè pur unendosi perpendicolarmente all'altro muro, il disegno non fa combaciare l'intonaco delle due pareti! Così mi trovo la parete perpendicolare nell'uonione a T che finisce con l'intonaco che sbatte sullo strato di cemento dell'altra parete. Non so se sono stato chiaro, magari è il caso che posto un'immagine?
  4. Buongiorno a tutti, sto iniziando a fare il mio primo 3d con Vector, ho notato che se effettuo una connessione a t tra due muri, questi si uniscono... per modo di dire! Cioè restano sempre due unità separate e gli strati di intonaco restano separati, mostrando erroneamente che la testa di un muro intonacata va a finire a ridosso di un'altra parete!!! Mi sapreste dire come risolvere questo problema? grazie a tutti e buona girornata!
  5. Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire come rendere meno evidente l'aggiornamento continuo dell'immagine ai vari cambiamenti di zoom? Uso la versione architect 2009 ita