xpunisherx

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About xpunisherx

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Simone
  1. Ciao,la Miglia AlchemyTV è solo per i canali analogici.L'antenna l'ho collegata ma i canali si vedono molto male,il fatto strano è che uso lo stesso cavo con il quale è collegata la televisione e nella Tv i canali si vedono normalmente cioè bene!Non riesco a capire dove possa essere il problema!
  2. Ciao a tutti.Ieri ho acquistato la scheda Miglia AlchemyTV DVR per il mio PowerMac G5 1,6Ghz.Bene,non riesco a farla funzionare nel senso che quando seguo il setup assistant per lo scan dei canali,questo non ne trova nemmeno uno e lo schermo rimane nero!Sono andato nel sito della Miglia e ho seguito le indicazioni del support del prodotto ma non è cambiato nulla!Qualcuno di voi ha idea di quale puo' essere il problema?Vi rinfrazio in anticipo per le risposte,grazie!
  3. Ciao a tutti!Premetto che sono passato da una versione amule stable a quella CVS che ho trovato seguendo il link di qualche post piu' in basso.Succede che lo scarico,clikko sul mulo si apre il programma a fatica trova i server e poi dopo circa 4/5 minuti si blocca il programma e posso chiuderlo solamente con una uscita forzata.Come OS ho Tiger aggiornato all'ultima versione.Qualcuno ha idea in cosa possa consistere il problema,grazie!
  4. Ciao a tutti.Questa mattina mi è successa una cosa molto strana che tutt'ora persiste e mi preoccupa!Avevo acceso il powerMac G5 da poco e mi ero collegato ad internet,ad un certo punto la parte superiore del monitor è diventata piu' scura rispetto alla parte inferiore e la luce del monitor(Apple Studio quelli trasparenti per intenderci)ha cominciato a lampeggiare,non in modo continuo ma facendo 3 lampeggi e poi una pausa di un tot di secondi poi altri 3 lampeggi e così via!Ripeto il problema sussiste anche adesso che vi sto scrivendo,ho provato a riparare i privilegi a spegnere e riavviare il mac ecc ecc,ma nulla da fare!Non capisco se il problema è del monitor o del computer!Per favore vi chiedo aiuto,grazie!
  5. Premetto che anche io ho Alice.Ma questo protocollo PPPoA lo trovo dove?Devo andare in preferenze di Sistema/Network e vederi li o dove?
  6. Ma il fatto di spuntare o meno on demand o set route,cosa significa?Cioè a cosa servono questi comandi! Io continuo a non riuscire a configurare il protocollo PPPoE.Prima di usare il D-link usavo un Ericsson che mi era stato fornito dal mio provider con connessione ethernet.Non capisco perchè non riesco a connettermi normalmente come facevo prima!
  7. Salve a tutti sono nuovo del forum! Anche io ho acquistato da poco il DSL-300T e mi trovo ad avere lo stesso problema,se di problema si tratta, di notquietdead.Praticamente se setto il modem in PPPoE non trova il server e non si connette mentre se lo setto in DHCP funziona,senza dovere immettere user name e password! Il led verde status continua a lampeggiare,mentre credo debba rimanere acceso e basta! Se gentilmente qualcuno puo' darmi una delucidazione,grazie! Ho un Power Mac G5!