Acey

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

About Acey

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea
  1. allora ho provato con un altro utente ma non cambiava nulla, invece ho aggiunto una nuova posizione network e ora funziona!!
  2. provato, niente da fare.. fa così anche su un' altra rete..
  3. dice che è disconnesso.. ma invece è connesso perchè vi sto scrivendo qui..
  4. ciao a tutti! ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento da snow leopard a mountain lion, e mi appare quest'errore della connessione wifi. io navigo tranquillamente in internet ma secondo lui non c'è la connessione. voi sapete cosa potrebbe essere? vi allego uno screenshot x farvi capire meglio.. Uploaded with ImageShack.us grazie!
  5. ciao a tutti. non sono sicuro di essere nella sezione giusta, chiedo scusa nel caso abbia sbagliato. vi spiego il mio problema: nonostante ci siano mille discussioni su questo messaggio, nessuna riesce a risolvere il mio problema. ho cancellato la partizione di windows xp sul mio macbook 13", e ne ho creata una per windows 7. tutto ok funziona. ora ho fatto la stessa cosa sul macbook pro 13" della mia ragazza: -cancellato la vecchia partizione con assistente bootcamp -riaperto l'assistente per crearne una nuova, deciso la dimensione della partizione -cliccato sul tasto installa windows e il computer si riavvia: schermata bianca e poi quella nera con il messaggio: No Bootable device, insert boot disk and press any key. ho riprovato a cancellare la partizione e rifarne un'altra, ma niente non va. in tutte le discussioni dicono solo come tornare al mac, ma quello lo so fare. io DEVO installare windows. come posso fare? secondo voi devo riformattare tutto e riprovare a partizionarlo? vi prego aiutatemi, è tutto il giorno che giro forum italiani e non, senza trovare una soluzione.
  6. ciao! anche io ho lo stesso problema.. qualcuno è riuscito a risolverlo? grazie!
  7. ciao! sapete se uscirà una versione in italiano di autocad x mac? spero vivamente di si..
  8. ciao a tutti! da oggi ho un problema col wireless di casa mia. cerco di spiegarvelo: -accendendo il mio macbook non si connette automaticamente alla rete, -allora lo seleziono dall'elenco reti, inserisco la password, carica e poi va in timeout connessione, -apro preferenze network, reinserisco la password, carica -sotto l'icona airport compare la scritta "nessun indirizzo IP" e poco dopo "indirizzo IP autoassegnato" -sembra connettersi e invece torna tutto come prima e si dimentica pure la password e me la richiede.. come posso fare? la linea funziona xkè con l'iphone mi connetto e anche da altri pc con windows dei miei coinquilini.. help!! grazie!!!
  9. ciao! come sei riuscito a risolvere il problema del wireless?

  10. ciao! ho il tuo stesso problema. sei poi riuscito a risolverlo?
  11. Acey

    avviso batteria scarica

    nessuno sa aiutarmi?
  12. ciao a tutti! non so dove postare il messaggio, scusate se non è la sezione adatta. oggi ho avuto un "problema" col mio Macbook Pro. stavo giocando a The Sims 3 quando il computer improvvisamente si è spento x via della batteria scarica. di solito con altre applicazioni compare il messaggio che avverte che si sta utilizzando l'energia di riserva ma oggi no. c'è un modo per far si che compaia utilizzando applicazioni a schermo intero? grazie mille!
  13. dopo varie ricerche son riuscito a trovarlo. se a qualcun altro puo servire il programma si chiama Sharpkeys. ciaoooo
  14. Acey

    nuovi macbook?

    dai, aspettermeno. sicuramente non li tolgono, l'ipad non ha le stesse prestzioni di un mbp! come fai ad usare programmi ad esempio di grafica su ipad?