Sabata

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sabata

  1. Sarebbe troppo bello, ma non voglio farmi illusioni. Chiunque abbia delle news attendibili, ci tenga aggiornati!
  2. Benvenuta anche da parte mia! :-)
  3. Ti ringrazio enri per la segnalazione, ma purtroppo stiamo parlando di due prodotti diversi: il tuo link si riferisce a PowerCADD (con 2 D!), io invece parlavo di PowerCad (con 1 D) della Graebert. Quest'ultimo, di cui ho potuto provare la versione demo per PC, è effettivamente molto simile ad AutoCAD, sia come interfaccia che come stile di utilizzo. La compatibilità , inoltre, mi sembra davvero ottima (anche per quanto riguarda i retini). Purtroppo non conosco - se non di fama - VectorWorks. Cercherò di scaricare e provare - se disponibile - una versione demo.
  4. Nell'esigenza di cercare una sorta di "clone" AutoCAD per il Mac (ovvero un "tecnigrafo" virtuale per progettazione 2D e massima compatibilità con il prodotto Autodesk), mi stavo orientando verso PowerCad (http://www.givemepower.de/) che - provata la versione per PC - mi sembra un'interessante alternativa. Il punto è che, stando a quello che ho potuto verificare sul sito del produttore, non sono più presenti versioni per Mac! (https://secure.graebert.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=34〈=) Qualcuno può confermare o smentire? Grazie!
  5. Quotissimo! Io lavoro in uno studio tecnico dove, volenti o nolenti, AutoCAD è il pane quotidiano. In sostanza AutoCAD è imprescindibile. Se mai davvero uscisse una versione anche per Mac credo che effettivamente l'egemonia dei PC negli studi tecnici potrebbe giungere ad una svolta. Me lo auguro fortemente. Nel frattempo resto sintonizzato su questo interessante thread, con le dita incrociate e affamato di nuove notizie.
  6. Nessun problema, Achille! :-) L'importante è aver potuto verificare che anche nella versione per Mac è incluso Equation Editor. Grazie!
  7. Un saluto a tutti gli utenti, vi chiedo un aiuto per verificare l'ultimo scoglio prima del passaggio da PC a Mac. Nella versione per Mac di Office 2008 (Home Edition) - che voi sappiate - è incluso anche Microsoft Equation? Grazie, Sabata.