joker123

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About joker123

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    gianfr
  1. Ok quindi dite che posso semplicemente prendere delle RAM che abbiano le caratteristiche corrette? Avevo letto in giro per internet che le RAM dovrebbero avere le stesse caratteristiche di capacita frequenza e addirittura anche modello e marca... È una cavolata? Cioè se io ho 2 banchi da 4gb? Posso aggiungerne 2 da 2 gb o faccio casino?
  2. eh l'avevo letto da qualche parte che le alluviani in thai avrebbero influito sui prezzi degli hd...ok allora magari aspetto un paio di mesi e vedo un po' com'è la situazione...per quanto riguarda la ram devo per forza eliminarle tutte e prendere tutte identiche dello stesso modello, Mhz e capacità oppure posso semplicemente aggiungere per esempio i 4GB kingston che ha consigliato sem poco più su?
  3. WD20EARX - WESTERN DIGITAL - Caviar Green Power 2 Tb Sata III 6 Gb / s buffer - ePRICE di questo cosa ne pensate? è un SATA 3...lo supporterei? ho fatto un giro anche su buydifferent ma ormai ci passo solo per curiosità perchè i prezzi che hanno sono davvero folli
  4. daai! l'hai caricato tu?? quel video mi è stato utilissimo quando un paio di mesi fa ho fatto l'upgradedella scheda video!!!! grandissimo!!!
  5. ciao a tutti...mi accodo a questa discussione perchè fondamentalmente di questo devo parlare ho un macproacquistato nel 2007 quadcore 3.0Ghz e 8gb di ram. solo che vorrei prendere un nuovo hd da aggiungere al mio TB. qualcuno ha qualche consiglio? io sarei orientato su un disco da un paio di TB pensate che vada bene o meglio prenderne 2 da 1 TB? e come velocità ? verso cosa mi posso orientare? grazie mille....vi leggo da moltissimo e spero che mi possiate aiutare com'è successo altre volte
  6. ciao mi inserisco nella discussione per portarti la mia esperienza personale. io ho ordinato a metà settembre un macbookpro dall'applestore on line (la versione da 2.66ghz) che costa 1.799 ma l'ho preso con lo sconto education al prezzo di 1.654 e l'unica cosa che ho dovuto fare al momento dell'acquisto è stata vistare una casellina in cui autocertificavo di aver capito in quali casi si ha diritto all'offerta education e che ne avevo diritto. pensavo di dover compilare un form apparte con sede dell'università , matricola ecc, ma nulla...oltretutto l'ho preso con finanziamento agos. insomma in 10 giorni parte la spedizione (se non l'avessi preso con la finanziaria ci sarebbe voluto mooolto meno) e in altri 2 giorni mi è arrivato bellissimo e perfetto. sono soddisfattissimo vabè è da meno di un mese che sono un mac user però posso già dire che è un razzo!son contentissimo... buttati...non te ne pentirai!!
  7. ciao a tutti...ho appena ricevuto un mac book pro nuovo fiammante...mi chiedevo se fosse possibile rivedere il filmato di benvenuto di mac os x (perchè...voglio dire...che brividi!!!)... qualcuno mi saprebbe aiutare??? si dai!! ciao grazie a tutti!!
  8. non c'entra nulla e mi scuso in anticipo...ma io mi sarei suicidato di sicuro....
  9. ok avete ragione...mi faccio convincere molto volentieri..vada per il 2.66 con la doppia scheda video... vado sul sicuro...che goduriaaa qui trovi tutte le informazioni... http://www.apple.com/it/financing/consumer/ http://www.apple.com/it/financing/consumer/faq.html
  10. bè...la disponibilità finanziaria non è un grosso problema...tanto ho deciso comunque di chiedere il finanziamento agos dall'apple store quindi pagare 2 o 3 rate in più o in meno mi creerebbe poche differenze.. (acquisterei con sconto education quindi il prezzo è € 1.503 per il 2.53GHz e di € 1.654 per il 2.66GHz).. cioè una differenza di soli 160 euro...certo sarebbe una figata assoluta il 2.8GHz perchè uno dice "visto che sto comprando compro bene" ma, rispetto al 2.66GHz, il prezzo fa un balzo in alto di quasi 300 euro...quelli sì li sentirei
  11. ciao a tutti...lo so, avrete la nausea di rispondere a domande del genere... ma ho deciso di fare finalmente il grande salto da win a mac per cui sto iniziando a bazzicare ossessivamente l'apple store on line per vedere quale modello mi si addica di più. la mia indecisione è sulla configurazione mac book pro da 15" 2.53GHz o su quella da 2.66GHz con la doppia scheda video (che solo l'idea mi viene la bava alla bocca) l'uso che ne devo fare è pressapoco questo sono appassionato di grafica e uso applicazioni grafiche quali photoshop o illustrator e poi qualche gioco tipo call of duty, world of warcraft o altri...che dite?? 2.66 vero??? è una domanda alla quale forse mi son già mezzo risposto da solo...ma vabbè un parere da qualcuno con più esperienza fa comodo comunque... grazie amisci!