Guidox2

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Guidox2

  • Rank
    macpowershop.it

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Guido
  • Città
    Latina

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.macpowershop.it/
  1. Guidox2

    Aiuto per favore

    potresti scaricare la versione demo per 60 giorni di QuarkXpress 8 e provare ad esportare per la tua versione. http://downloads.quark.com/Details.aspx?fid=108&&mid=2
  2. Appena acquistato è normale, usalo e dopo un pò la batteria si stabilizza.
  3. La garanzia rimane. Sul MacBook l'utente può cambiare sia la ram che l'HD senza problemi.
  4. Come prima cosa ti consiglierei di cambiare l'HD interno del tuo Mac mini. Il tuo Mac ha troppo poco spazio libero per poter funzionare bene. Se hai problemi nel cambiare l'HD interno puoi adottare la soluzione che hai proposto: HD esterno da 500GB con FW, le prestazioni sono ottime considerando la velocità in rpm dell'unità e la porta FW. Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio un My Book Studio della WD. Ti sconsiglio l'USB per le sue performance non adatte al tuo scopo. Se desideri altre informazioni mi puoi contattare tranquillamente.
  5. ti confermo l'aumento delle prestazioni montando un HD da 320GB 5400 rpm. Puoi anche scegliere di montare un modello da 320GB 7200 rpm (sempre in base alle tue esigenze con il Mac) per ottenere maggiori prestazioni. Cerca di scegliere una buon produttore di HD. Per il montaggio ti ha risposto StarFred, se hai bisogno di maggiori informazioni fammi sapere.
  6. il tuo iMac supporta un massimo di 2.5GB. Hai di base sulla logicboard 512MB, quindi puoi montare un modulo singolo da 2GB per arrivare a 2.5GB. La tipologia è PC2-4200 (533MHz) DDR2 SDRAM. Se desideri altre info mi puoi contattare.