Carter

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Carter

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea
  1. Avevo già pensato ad Assistente migrazione, ma in questo modo non mi tirerei dietro lo stesso i problemi che ho già sul vecchio Macbook? Sia chiaro che non parlo di grossi malfunzionamenti o chissa che, però dato che il computer è nuovo vorrei farlo funzionare al meglio senza portarmi dietro eventuali problemi precedenti! Mi servirebbe un programma che potesse cercare nell'hd tutti quei file collegati ad applicazioni che non ho più o che mi creano problemi in modo da poterli eliminare semplicemente!
  2. Ho da poco comprato un nuovo Macbook pro 13" e ho trsferito tutte le informazioni dal mio vecchio macbook tramite un backup di time machine. Il problema è che così facendo mi sono portato dietro tutti i problemi di vecchi permessi e schifezza varia. Esiste un programma che permette di eliminare tutte quelle informazioni fuori posto o che appartengono ad applicazioni che magari non ho più? So che la cosa migliore da fare sarebbe formattare il tutto, ma in questo modo diventerebbe poi un incubo trasferire tutte le informazioni dal vecchio mac a quello nuovo!
  3. Giusto per curiosità avrei una domanda; la durata della batteria dichiarata di 5/6 ore si riferisce ad un utilizzo ideale (per esempio navigando solo su internet) o ad un utilizzo intenso?