Flebo

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giorgia

Flebo's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Grazie a tutti..allora il disco l'ho riparato con il trucchetto dello shift e ringrazio. Per il riscaldamento è scandaloso..con istat ho notato che la temperatura del CPU è sempre in media sui 70 gradi..che mi sembra altino. Ringrazio falk ma l'idea di aprire il mac non mi sembra una grande idea viste le mie doti di incasinatrice.. Non c'è altro che posso fare? l'assistenza? é che il pc mi serve..non posso permettermi di lasciarlo 3 -4 giorni in assistenza. Inoltre ennesimo problema: Da un po' il mac non legge più CD e DVD. Insomma li inserisco e li risputa fuori dopo una macchinosa lavorazione...non parliamo poi della masterizzazione..nemmeno a pensarci. Ma la cosa che mi turba di più è il rumore che fa quando lo chiudo e lo riapro per metterlo in stop. Si sente un rumore proveniente dal lettore,come se cercasse il cd (che non c'è) più e più volte...Insomma quando sono in biblioteca si girano tutti! =D ¨Si può risolvere anche questo o devo girare con un sacchetto in tasca? =D Grazie grazie grazie ancora a tutti per l'aiuto.. =)
  2. Salve a tutti, diciamo che il mio macbook(che tra parentesi ha solo due anni) aggiornato recentemente a snow leopard (direttamente da tiger) ha qualche acciacco...ecco una lista: - La ventola fa un rumore incredibile.. (premettendo che non spengo il pc praticamente mai ma lo metto solo in stop chiudendo il monitor) - A volte,specialmente quando si surriscalda,si spegne da solo all'imrpovviso con la batteria carica - Altre volte ancora si impalla e mi appare la scritta : riavviare il pc tenendo premuto il tasto di accensione - Inoltre controllando il disco mi dice che va riparato. Il problema è che nn ho più il disco di installazione in quanto me l'hanno prestato (eh si non sono proprio un esempio..). C'è un altro modo di ripararlo? Ragazzi qualcuno mi sa dare una mano a risolvere questi problemini? magari qualche accorgimento da usare.... Lo so che sembra da buttare ma dato che sono una studentessa mi è abbastanza impossibile trovare i soldi per un altro pc....e poi di tornare a wind. non se ne parla!
  3. Salve a tutti, ho un macbook bianco versione 10.4. FIno a un po' di tempo ho sempre masterizzato tranquillamente sia CD che DVD. Ora invece quando inserisco un DVD vuoto il mac me lo butta fuori direttamente...i CD invece posso provare a masterizzarli ma mi da l'errore seguente: OX8002006D Ho sempre usato le stesse marche di CD/DVD e gli stessi programmi per masterizzare (a volte ITUNES,a volte BURN oppure il masterizzatore normale del finder). QUalcuno mi sa dare una mano? Graaazie millissime =) :D