magiadinchiostro

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About magiadinchiostro

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mena
  1. Ragazzi, grazie! Ho risolto! Credo che sia stata una défaillance del mac... ho riaperto la cartella e sono riuscita a cancellare tranquillamente.. Stamattina mi diceva che erano alias e che non era possibile rimuoverli (ma, mi era sembrato già strano perché non c'era la freccina che contraddistingue gli alias di solito!)... Non so cosa gli è preso... Forse ci vuole un pò di pulizia!! Grazie ancora e scusate per il disturbo!
  2. No!! Posso garantirti che si tratta solo di gente che non posso sopportare!!! Ho pensato che potrebbero essere dei file che in origine erano in iPhoto, ma che poi sono stati cancellati... Ho controllato nelle informazioni, ma non sono protetti da password, né bloccati... che cosa può essere successo?! La procedura da terminale non l'ho ancora provata, ma credo di non aver capito bene... Ora ci provo e poi vi faccio sapere! Grazie a tutti!!
  3. No... sul serio, vi prego... un suggerimento! Altrimenti devo formattare tutto!
  4. Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto... E' da ore che cerco su google, ma senza risultato! Stamattina ho cercato di fare un pò di pulizie sul mio macbook e ho scoperto di avere 4 foto (di persone che detesto) che non vanno via! Provo a cancellarle, ma mi dice che sono alias e che non posso metterle nel cestino... Mi chiede di ripristinare i file originali... ma non ce li ho più! Che posso fare???:( Grazie infinite!