RickC

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About RickC

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    riccardo Cimmino
  1. Ti posso assicurare che spuntare la casella Windows Friendly non basta a risolvere il problema di compatibilità , zippare si ma crea altri problemi a certe categorie di persone. Comunque grazie della risposta. Non è invece ovvio, il resto. È evidente che se non volessi inviare un messaggio in CC basterebbe non compilare il campo. Diverso se volessi inviare in CC il contenuto del messaggio (testo) senza inviare gli allegati eventualmente inviati all'indirizzo principale. A quale scopo? Ad esempio per non appesantire la casella di posta di un utente che non saprebbe cosa fare degli allegati, ma che sarebbe interessato al testo contenuto nel messaggio. E per il quale non avrebbe lo stesso sapore un semplice Forward del messaggio privato degli allegati. Tutto qui.
  2. Cerco un client di posta che permetta di inviare gli allegati solamente all'indirizzo principale e non agli indirizzi in CC oppure BCC. In GMail non è possibile e neanche in Mail. Mail oltretutto crea problemi con le persone che utilizzano windows, alcuni lamentano di non riuscire a "vedere" gli allegati come file scaricabili. Qualcuno ne è a conoscenza?
  3. Utilizzo una chiavetta wifi Vodafone, che in passato a sempre funzionato correttamente con iPhone 3GS e con iPad. Ora non riesco a utilizzarla ne con iPhone 4 ne con iPad 2. La vedo come wifi, ma non riesco a connettermi a internet. Il commesso del negozio Vodafone One si è connesso tranquillamente con un Blackberry. Io stesso ho provato a connettermi con successo utilizzandola come modem tramite un cavo usb e un mac. Qualcuno ha avuto notizie in merito o problemi simili?