mainas70

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About mainas70

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Stefano
  1. Ciao! Ieri sera non mi volevo rassegnare. Ho riparato i permessi, reinserito manualmente i dati necessari per configurare la connessione nel pannello NETWORK, e dopo aver premuto "applica"...... magia! Tutto funziona a meraviglia! Mel'ha consigliato l'apple store dove ho acquistato l'aggiornamento. Ti consiglio di provare, magari creando una nuova POSIZIONE con un nome differente da quella che usi abitualmente, ma contenente gli stessi dati. Probabilmente il fatto di reinserirli manualmente ha "sbloccato" il sistema. Adesso la macchina è davvero performante.
  2. Hai provato a riparare i permessi? Ho letto su alcuni forum che qualcuno col nostro stesso problema (tra l'altro io ho il tuo stesso modem) ha risolto ricostruendo i permessi. Altri riconfigurando nuovamente i dati di connessione.
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo segue da sempre essendo utente Mac da una vita. Ieri sera ho aggiornato il mio iMac intel 24" a Snow Leopard. Tutto è filato liscio, sembra funzionare tutto tranne la connessione a internet. Utilizzo un modem ADSL D-link: ma non c'è verso di connettersi nonostante tutti i settaggi siano rimasti come prima dell'aggiornamento. C'è qualcuno sul forum che ha avuto lo stesso problema? Sapete come aiutarmi? Grazie mille a chi vorrà rispondere.
  4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo segue da sempre essendo utente Mac da una vita. Ieri sera ho aggiornato il mio iMac intel 24" a Snow Leopard. Tutto è filato liscio, sembra funzionare tutto tranne la connessione a internet. Utilizzo un modem ADSL D-link: ma non c'è verso di connettersi nonostante tutti i settaggi siano rimasti come prima dell'aggiornamento. C'è qualcuno sul forum che ha avuto lo stesso problema? Sapete come aiutarmi? Grazie mille a chi vorrà rispondere.