spikemi72

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    leonardo
  1. io fortunatamente ce l'ho ancora in garanzia.. l'ho portato alla jump che nel giro di 72h hanno fatto tutto
  2. salve a tutti possiedo da maggio del 2010 un imac i5 acquistato dal sito della apple e assicurato tramite apple care.. negli ultimi giorni mi sono accorto di una specie di alone (insieme di macchioline) grigio/nero nella parte superiore dello schermo.. speravo fosse solamente polvere sotto lo schermo, ma dopo aver provato a smontarlo e pulirlo non è cambiato nulla.. ho chiamato l'assistenza e mi è stato consigliato di recarmi alla jump srl la quale avrebbe smontato e analizzato il mac.. se per mia sfortuna si dovesse trattare di un problema legato ai led la jump provvederà a spedirlo in un centro apple.. ho parlato con altri utenti apple che effettuano acquisti direttamente dal sito e mi è stato detto che se il problema dovesse richiedere una manutenzione abbastanza lunga, apple avrebbe provveduto a fornirmi un altro imac ricondizionato per il periodo di manutenzione, ovviamente questo servizio vale solo per coloro che hanno comprato l'apple care.. vi risulta?? a qualcuno è già capitato un problema simile??? grazie mille in anticipo
  3. salve a tutti.. ho un mac G4 cube con mac OSX 10.4.11 è da qualche settimana che ho problemi con la connessione della rete.. (mi connetto alla rete via airport) un volta che io apro l'airport e mi connetto automaticamente safari mi dice che nn sn connesso ed allora io sono andato su preferenze di sistema>network e mi compare un finestra con suscritto "LE TUE IMPOSTAZIONI NETWORK SONO STATE MODIFICATE DA UN'ALTRA APPLICAZIONE" allora io sn costretto a premere OK ma subito dopo mi ricompare la finestra.. che devo fare?? io ho provato a chiamare la apple e mi ha detto che è un problema di normale amministrazione e che lo portavo a loro e me lo metevano a posto ma per far ciò mi chiedono 60€ allora ho voluto prima rivolgermi a voi.. sappiatemi dire se conoscete qualche procedura.. grazie