tdknick

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About tdknick

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Antonio
  • Città
    Cosenza
  • Interessi
    Sport,Cinema e Musica
  • Lavoro
    Mediaworld
  1. Ciao Ragazzi! Su questo argomento ci saranno tanti forum a parlarne,ma seguo da tanto tempo questo sito e mi fido solo di voi ???? Ho deciso di comprarmi il Macbook pro da 15 pollici da 2029,non ne faccio uso professionale,ma comunque vorrei prendere un mac von potenzialità che dureranno almeno 10 anni(vero che e' così?) Allora,veniamo alla domanda! Vorrei avere nel mio Mac le applicazioni essenziali per ogni categoria,non importa se e' a pagamento,ma basta che sia la più affidabile! Esempio:Evernote o Wunderlist o altro per annotare?Quale il migliore per note e promemoria? Io uso già il mac con qualche applicazione,ma dato che mi sto per comprare il nuovo mac,quale occasione migliore per chiedere a voi ed iniziare da zero! Per la pulizia quale app mi conviene? Avete delle app da consigliarmi per gli altri campi?o avete qualche link(serio)che parla di questo??? Grazie mille in anticipo e grazie come sempre!!! ????
  2. BUONASERA RAGAZZI... qualcuno di voi mi sa dire dove scaricare, sempre se esiste un applicazione tipo PROMEMORIA/NOTE , magari che rimangono sulla scrivania... grazie!!!
  3. tra qualche giorno mi recherò al mediaworld a comprarmi il mio primo mac(che emozione), precisamente il nuovo macbook a 899 e vorrei prendere pure una chiavetta, vorrei da voi esperti quale chiavetta tra quelle in commercio tra tim, vodafone, tre e wind vada meglio, help!!! Ciao a tutti!
  4. Allora se io mi salvo un file word dal pc se l'ho metto sul mac se non ho office per mac non l'ho posso leggere? grazie come sempre per le info!
  5. Ciao ragazzi, ritorno primo di acquistare il mio prossimo macbook pro Domanda stupida e forse l'avrete riscritto e riscritto da per tutto, ma dato che comincio ad amare e trovare tutto su questo forum, anche le più cavolate voglio condividerle con voi! Mai un foglio excel, word o office che sia viene letto su un mac normalmente? grazie...
  6. Grazie a tutti per l'accoglienza e per i consigli pro(ovviamente) mac.... Comunque ho deciso, mi comprerò il macbook pro, sono indeciso tra il 13 e il 15 pollici, anzi vorrei sapere le differenze, ma non dettagliate perchè le ho già viste sul sito della apple, ma detto papale papale, la differenza tra i due è solo nel processore?(ma è tanto evidente la velocità o altro tra il 2,23 o il 2,53 se non mi ricordo male e se ci sono altre differenze?). Poi ho già l'iphone 8 gb...a Natale mi comprerò il 32 3gs!
  7. Come da titolo, ciao a tutti :DAdesso sono qui è mi presento ufficialmente, mi chiamo Antonio e sono felice di poter entrare nel mondo apple Premetto che da sempre ho avuto windows e telefoni nokia, ma da un pò di tempo, soprattutto da quando lavoro in una catena di elettronica(Mediaworld) sto ammirando, apprezzando sempre di più APPLE, tanto che a Gennaio ho comprato l'iphone e a Natale vorrei comprarmi il mio primo Mac, magari il mac book Pro...spero di fare la cosa giusta e soprattutto spero di trovare qui persone che mi possono aiutare a capire, imparare sempre di più il mondo mac...so solamente che è fantastico!!! A Dicembre devo comprarmi un nuovo pc( o mac) e con la scusa che in quel periodo saranno usciti sia windows 7 che snow leopard(già uscito), vorrei approfittarne per comprare il meglio! Io sarei tentato,tentatissimo al 90 per cento per comprarmi il mio primo mac, ma non vorrei fare qualche cazzata dato che devo spendere abbastanza. Voglio sapere da voi, se qualcuno c'è l'ha, magari le differenze sostanziali, tenendo presente che non ci devo lavorare, magari i pro e i contro di mac e windows 7! Se è semplice come dicono e ci si può far di tutto... vi ringrazio per le vostre opinioni, sono quasi in crisi ciaoooo... ma penso che ho già deciso, iphone,ipod e un bel mac e un bel forum come questo per imparare sempre di più....aiutatemi ciao e grazie di nuovo...!!!