leagatta

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About leagatta

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lea
  1. volevo solo comunicarvi che casualmente (ah, la serendipità !!) ho ritrovato tutti i file!!! è stato facilissimo: per altri motivi ho staccato l'hard disk esterno, ed ho aperto amule... subito mi ha detto che non trovava più la lista dei file, e io ho pensato "ah certo, che cretina, ora riattacco l'hard disk!" e invece così facendo amule mi è andato a ripescare tutti i vecchi file temp che pensavo di aver perso!!!! il percorso era questo (lo scrivo tante le volte qualcun altro si trovasse nelle mie stesse condizioni!): NOME->Library->Application Support->Amule->Temp ^___^ grazie a tutti del supporto morale e materiale!!! ciaociao!! (ma mi continuo a chiedere: perchè se cercavo Temp nel finder non mi trovava questa maledetta cartella????)
  2. aaaaah ora capisco moltissime cose!!! comunque devo aver fatto un danno grave, perchè eseguo tutti i comandi ma non trovo file .aMule, e la risposta che ho è "No such file or directory"... non c'è più speranza??
  3. grazie mille faxus, ora ho capito! ma anche facendo così non trovo i file .amule... cosa diavolo posso aver combinato? la storia è questa: avevo appena liberato 50 giga dal mio macbook, ho aperto amule e sono uscita. la sera quando sono tornata ho trovato una finestra che mi diceva che lo spazio era insufficiente, benchè non avessi finito di scaricare neanche un file! così ho pensato di cambiare la cartella di destinazione dei file, mettendola sul hd esterno. quando ho riavviato amule, ovviamente la cartella dei trasferimenti era tragicamente vuota, così ho pensato di rintracciare la vecchia cartella di destinazione, copiare tutti i file incompleti e incollarli sulla nuova cartella... ma non trovo più la vecchia!!! posso averla in qualche modo inavvertitamente buttata??? grazie davvero per il tempo che mi dedicate! ps: ma quello che devo digitare dopo cd è ls -a oppure /s -a? gli spazi li devo mettere?
  4. Ciao a tutti... scusate se ritiro fuori questo vecchio thread... ma ho lo stesso identico problema!!! e ho seguito tutti i passaggi passo passo, e avevo anche gli stessi suoi problemi alle soluzioni che le davate!!! però non ho capito l'ultimo messaggio, quello risolutivo penso... what's terminale? dove devo digitare cd? ecc ecc... ringrazio fin da ora per la vostra gentilezza e prontezza di risposta!!! ciaociao!! lea