Emicharles

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Emicharles

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Emiliano
  1. Ho provato a cambiare le dimensioni in Safari ma non mio ha cambiato niente.....
  2. Un consiglio: usate Firefox anzichè Safari. Firefox, una volta ingrandita la pagina con i comandi cmd + questa rimane in memoria, con Safari no.
  3. Sono d'accordo Luca, ma avere una opzione nel sistema che consenta di poter correggere non sarebbe stato sgradito...solo questo
  4. Delusissimo anch'io, ma è possibile che sfornando il massimo dei massimi riguardo i portatili la Apple sia scivolata su una cosa tanto grave????? Possibile che non abbia mai acceso un MacBook Pro da 17" oltre che a costruirlo?? Noto, con soddisfazione, che non sono solo io a lamentarmi di questo grave problema...Un vero peccato, come rimpiango il mio vecchio caro PC...
  5. Tranquilli ragazzi, nessuna deficienza visiva :-) Proverò a seguire il vostro consiglio. Grazie
  6. Da poco utente MAC grazie al MacBook Pro da 17" appena acquistato. La visualizzazione delle finestre, della barra superiore del menù, dei comandi quando si apre qualsiasi programma è decisamente microscopica alla massima risoluzione, con seria difficoltà nella visualizzazione. Esiste un modo di mantanere la massima risoluzione e ingrandire quanto detto sopra? (spero non cancelliate ancora il mio post, grazie)
  7. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e diventato da poco un utente della Mela. Ho ritirato la settimana scorsa il mio nuovo e fiammante MacBook Pro da 17", bellissima macchina che andrà a sostituire definitivamente il mio PC fisso. Tutto Ok tranne per una cosa: E' possibile che non si possa fare nulla per aumentare la dimensione della visualizzazione della barra dei menù nella parte superiore del monitor così come delle finestre (troppo piccole, per esempio quella delle Preferenze di Sistema, così come le scritte quando si apre qualsiasi tipo di browser...per esempio quando apro Safari faccio quasi fatica a cliccare i comandi in quanto microscopici...). Tutto questo se si mantiene la massima risoluzione del Monitor, se si abbassa la qualità naturalmente il tutto diventa più grande ed accettabile ma decisamente molto meno nitido. Non esiste un modo, pur mantenendo la stessa risoluzione, di visualizzare tutto più grande? Qualcuno mi ha consigliato di installare Tinker Tool, potrebbe essere la giusta soluzione? Grazie a tutti per l'aiuto.