CM77

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by CM77

  1. Vediamo se ho capito bene... Hai seguito i contorni della teiera in fotografia... hai trovato e creato l'asse di mezzeria... hai fatto un offset della polilinea immaginoper dare spessore al solido... a questo punto non capisco perchè l'hai specchiata... se devi fare una rivoluzione ti serve soltanto la sezione, l'asse di rotazione e una polilinea chiusa (in questo caso quella della sezione)
  2. Grazie Eugenio, è proprio la risposta che volevo sentirmi dire...
  3. Grazie a tutti per le risposte esaustive... mi avete tolto parecchi dubbi... tra un po' sarò anche io un mac-user (finalmente)!!! x Valerio: dato che siamo colleghi... ti chiedo anche come si comporta il tuo mini con docfa e pregeo ;-)
  4. Saluti a tutti gli utenti di macitynet, vi seguo ormai da parecchio tempo un po' per curiosità personale un po' per cercare informazioni sull'evolversi del mondo della Mela e devo dire che putroppo siete riusciti a farmi affascinare ad un mondo che prima d'ora non avevo minimamente intenzione di scoprire Stavo valutando l'acquisto del mio PRIMO mac e la ragione e il timore di un S.O. diverso mi hanno spinto ad optare per un mac mini. La scelta è ricaduta in questo modello soprattutto per motivi economici permettendomi con un minimo esborso di denaro di provare e valutare un prodotto Apple. Per necessità professionali avrei bisogno di utilizzare oltre al fatidico Autocad anche il software ministeriale Docfa che ovviamente necessitano di un ambiente Windows. Ho letto parecchi td che parlano di come può funzionare Autocad in ambiente Mac e non ho problemi in merito, l'unico mio dubbio è la capacità del mac mini di saper gestire tutto ciò. La mia domanda è questa: c'è nessuno che utilizza Autocad (solo 2D), emulando windows in mac, che è in grado di dirmi se il mac mini può andare bene per utilizzare autocad? Grazie mille.
  5. Saluti a tutti gli utenti di macitynet, vi seguo ormai da parecchio tempo un po' per curiosità personale un po' per cercare informazioni sull'evolversi del mondo della Mela e devo dire che putroppo siete riusciti a farmi affascinare ad un mondo che prima d'ora non avevo minimamente intenzione di scoprire Stavo valutando l'acquisto del mio PRIMO mac e la ragione e il timore di un S.O. diverso mi hanno spinto ad optare per un mac mini. La scelta è ricaduta in questo modello soprattutto per motivi economici permettendomi con un minimo esborso di denaro di provare e valutare un prodotto Apple. Per necessità professionali avrei bisogno di utilizzare oltre al fatidico Autocad anche il software ministeriale Docfa che ovviamente necessitano di un ambiente Windows. Ho letto parecchi td che parlano di come può funzionare Autocad in ambiente Mac e non ho problemi in merito, l'unico mio dubbio è la capacità del mac mini di saper gestire tutto ciò. La mia domanda è questa: c'è nessuno che utilizza Autocad (solo 2D), emulando windows in mac, che è in grado di dirmi se il mac mini può andare bene per utilizzare autocad? Grazie mille.