ThinkDifferent

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ThinkDifferent

  1. quindi mi conviene aspettare ho comprare??? perchè la non mi sembra di poca rilevanza non mi forrei trovare con un computer ,per quanto riguarda le periferiche,già vecchio!!anche perchè come ho già detto la baffalo le ha già integrata nei sui nuovi hard dic esterni.

  2. ciao ragazzi............possiedo un powermac g4 cube che è ormai datato ero quindi intenzionato a acquistare un imac 27" base o forse facendo passare la scheda video da 256 a 512.

    però andando in giro fra i vari siti già da tempo avevo visto che la baffalo socità famosa per la produzuine di hard disc aveva introdotto il usb 3.0 in più ultimamente proprio su macity avevo letto una discussione in cui si diceva che l'intel stesse per lanciare una nuova periferica.:o

    il mio dubbio è questo:io non ho molta fretta di acquistare un nuovo computer quindi potrei aspettare per non ritrovarmi un computer vecchio per quanto riguarda le connessioni dopo due mesi.voi che mi consigliate acquistare ora o aspettare???:o

    RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI AIUTERANNO!!:D

  3. ciao ragazzi.........ho trovato in cantina di un mio amico un vecchio,che non sapendo cosa sia me l'ha regalato, powermac g4 cube con insieme solo il dissipatore di calore(penso si chiami così),l'alimentatore e le casse a sfera.è bellissimo in più non ci sono ne graffi ne ammaccature ne sulle casse ne sul case tranne un segnetto dietro il cubo.la cosa più strana però è il fatto che non c'è la sua camicia originale(per intenderci quella argentata)ma davanti ha un vetro al suo posto è belliso perchè esteticamente fantastico però dopo poco ho deciso di acquistare su ebay una "camicia" originale però il venditore non aveva le viti per fissarlo sono andato da molte ferramenta ma non ne hanno di quel tipo quindi chiedo a voi dove posso trovarne????:o

    e poi mi son accorto che quanto a ram è a posto(1 gb) ma sia il processore che l'hard disc andrebbero cambiati(il primo solo 450ghz mentre il secondo solo 20gb di)dove posso andare per farmelo potenziare???:o

    RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI DARANNO UNA MANO!!!GRAZIE:D

  4. io ho comprato il mio iphone 3g in america (ero a conoscenza delle tasse doganali ) sperando di non beccare il controllo doganale che invece è arrivata(50 euro e a fatto lievtare il prezzo complessivo del mio iphone da 250 a 300 e che ha fatto inpiegare al mio iphone più di un mese per arrivare in Italia!!!ho fatto sempre un affare a a un mese dal pagamento iniziavo a sospettare che il venditore mi avsse voluto fregare!!non fare la mia stessa stupidaggine!!;)

  5. a cosa serve un oggetto che fà le stesse cose o quasi che si possono fare con Itunes sul prorio Mac !!:mad:l'unica cosa per cui l'avrei acquistata era il fatto di poter usufruire dei contenuti su un grande schermo ora con l'uscita dei nuovi Imac da 27" perde ,a mio parere,l'unico punto a suo favore!!;)

  6. ti dovrei fare un monumento per la spigazione eccellente del fenomeno "imac g4" ti distingui fra i bravissimi utenti mac di questo forum e per i miei dubbi futuri se vorrai mi affiderò a te (tanto partecipi a quasi tutte le discussioni)e non essendo nè pieno di vizi romantici ne di soldi non lo acquisterò.ultimissima domanda e poi ti lascio in pace tra un anno o due nè troverò ancora di Imac g4 e soprattutto tra i 200/250 euro o il prezzo aumenterà???solo per sapere!!

    ti faccio ancora i complimenti per il sadismo che hai usato che mi ha fatto molto sorridere!!e ancora grazie;)

  7. allora perchè molti acquistano a un prezzo fuori da ogni logica anche se tu hai perfettamente ragione infatti se vedi su macusato quell'Imac g4 ,che volevo anche io acquistare prima di individuare quello del venditore locale, il venditore lo ho contattato e mi ha detto che meno di 400 euro non l'avrebbe venduto e addirittura c'è stata una persona che ha offerto 420 euro inoltre quell'imac ha prestazioni inferiori rispetto a quello da me individuato!!quindi io dando uno sguardo a aste su ebay che si sono concluse per 450 euro e vedendo che quel venditore ne voleva 400 per un imac 1.1 mentre il mio era 2.0 e più performante ho pensato che fosse un affare !!!:o ma secondo voi se io lo acquisto ora se lo vend tra 5 anni non guadagnerei di più rispetto a quanto speso???;)(io comunque lo vorrei tenerlo essendo un pezzo di storia apple)

  8. così poco su ebay ho visto aste concluse per 450 euro con specifiche del computer meno performanti!!MU price lo valuta 250.

    sono nuovo quindi il tuo aiuto come quello degli altri è fondamentale!!perchè gli daresti "solo" 200euro???:o

  9. ragazzi siete stati utilissimi:) il venditore mi aveva dato alcuni giorni per poterglielo portare in dietro avendogli detto precedentemente che ero molto indeciso:D.un altro acquirente si è fatto aventi e quindi il venditore ha iniziato una piccola asta fra me e l'altro acquirente secondo voi quale è i la cifra massima per questo computer?ho tempo fino a lunedì per pensarci e comunque ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!;)

  10. allora quale è il prezzo secondo te per cui lo avrei dovuto comprare?

    lo ho comprato principalmente perchè in giro se ne trovano pochi ed è veramente stupendo;) questo ha fatto la storia l'imac da 27" si vedrà almeno io la penso così ma comunque ti devo dare ragione sul fatto che ormai è obsoleto e sapevo anche che da leopard in poi i Mac Os non sarebbero più stati supportati!!!:(

  11. ciao ragazzi,ho acquistato l'altro ieri un imac g4 ,quello a palla per intenderci,da un rivenditore localeche lo ha ricondizionato e queste sono le specifiche:320gb di hard disc,2 gb di ram,1,25 gtz di potenza di processore,leopard istallato,scheda airport istallata.tutto o quasi perfetto alcuni graffi sulla cornice e le casse a palla, nessun cd però tutti i manuali originali e l'imballo originale .

    perchè ho elencato tutti questi poichè fine al giorno precedente ero indeciso se acquistare il nuovo imac 27" configurazione base cioè 1500 euro o il vecchio g4.

    secondo voi ho fatto bene o invece dovevo prendere il nuovo imac ???:confused:

    preciso che ho messo il post in questa sezione perchè sono un utente alle prime armi e quindi volevo anche un pò provare perchè finora l'imac l'usavo tutti i giorni in ufficio.

    accetto tutti i consigli per i futuri acquisti .grazie:D

    PS l'imac g4 l'ho pagato 520euro.

  12. Ciao ragazzi...vorrei acquistare un Imac del 2006 e il venditore insieme con il suddetto computer mi darebbe anche un cavo CA :confused:.....MA IO NON Sò PROPRIO COSA SIA ....scusate l'ignoranza ma confido in una vostra risposta...è una cosa elementare ma di cavi vari non ci capisco ....

    Ringrazio anticipatamente Tutte quelle persone vorranno rispondere!

    GRAZIE:D

  13. Sono iscritto a Macity solo da una settimana ma solo facendo alcune domande mi sono reso conto che non solo leggete le nostre domande ma rispondete (anche a domande come le mie di un principiante che per voi sono scontate) in un tempo così breve che non mi converrebbe chiamane neanche il sevizio gratuito della Apple che voi avreste risposto non solo velocemente ma anche con l'affidabilità che mi saprebbe dare solo un Mac Genius .

    Quindi volevo innanzitutto ringraziare le persone che anno finora risposto alle mi domande da delos a andreafis ma anche i sviluppatori di Macity che Hanno creato un sito capace di far interagire i Macuser d'Italia.

    Ringrazio TUTTI e spero non solo di essere aiutato (come avete fatto finora) nei miei piccoli problemi da Macuser ma anche dare una mano a persone che come me ne avranno bisogno .

    GRAZIE!!!:D

  14. Scusate l'ignoranza ma non lo sapevo...

    Un ultima domanda ...il venditore insieme al sistema operativo mi regalerebbe anche una tastira tedesca Apple (precedente a quella tuttora in vendita) se io l'attaccassi al mio Mac impostando come l'lingua l'italiano cosa accadrebbe ?Cioè a funzinare dovrebbe funzinare ma ci sarebbero dei problemi con il Sistema ?oltre al fatto che ci sono alcune lettere come la ò che in tedesco non esistono?

  15. Urgente !!! Mi trovo in Germania e domani dovrei tornare ma prima di partire ho adocchiato una ottima offerta per Mac Os Leopard(no snow) però prima di acquistarlo mi sono chiesto ma tra le lingue del sistema operativo ci sarà l'italiano?

    Vi ringrazio anticipatamente e spero,al più presto, in una vostra risposta!!!