autoscuola

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About autoscuola

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  1. si, in effetti anche cisco sistem consiglia per coloro che utilizzano la tecnologia 64 bit di convertire a cisco Anyconnect, sicuramente credo che sia la soluzione più logica, comq credo che la soluzione sia di inserire i dns manualmente.......comq grazie a tutti!!!!
  2. Ciao a tutti, sono un utente mac da anni è in base alla mia topologia di lavoro sono costretto ad utilizzare il software vpn cisco client vpn. Da quando ho aggiornato a Lion purtroppo il software non mi funziona più in quando non supporta la tecnologia a 64 bit, quindi ogni volta sono costretto ad avviare il sistema tenendo premuto i tasti 3-2 per avviare a 32 bit. Mi chiedevo il perchè mac osx pur avendo di default il client cisco vpn in network - preferenze di sistema, se creo una nuova connessione vpn essa si collega ma non mi riesce ad aprire le pagine dedicate ( mi dice errore impossibile contattare il server ) che invece con il software vpnclient succede. Attendo risposte grazie,saluti!!!!!
  3. Ciao a tutti sono un utente mac già da oltre 3 anni ma a malincuore sono costretto a virtualizzare ancora windows perchè la mnia attività lavorativa usa un collegamento vpn per accedere a dei servizi professionali come indicato neòl seguente link http://www.patente.it/upload/pdf/Istruzioni_VPN.pdf mi chiedo pertanto se è possibile accedere anche tramite mac osx ho provato con Preferenze di sistema ma nn ci sono riuscito grazie attendo risposte.
  4. senti, devi formattare la partizione in NTFS lo puoi fare in utility disco in mac os e poi lanci l'istallazione
  5. Sono un utente da poco passato a mac è sinceramente non ne sono pentita ansi ne sono davvero orgoglioso, ce però solo un problema, nel mio ufficio per lavoro sono costretto ad utilizzare un collegamento VPN come descritto nel seguente link http://www.patente.it/file/documenti/tecnici/vpn.pdf purtroppo la cosa nn mi ha fatto abbandonare definitivamente windows sarei grato se qualcuno mi aiutasse ad impostare il collegamento tramite mac, grazie