er crema

Members
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

About er crema

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniele Ioannilli
  1. Ciao a tutti, Sto cercando un software come da oggetto, ma trovo solo per win. Qualcuno sa se ci sono anche per mac?
  2. Sono le due strisce scure ai lati. Non sono pratico di imageshack... comunque si vedono dai
  3. metti l'ultima versione di vlc
  4. Metto una foto delle macchie nere del mio macbook. A me sembrano fili interni surriscaldati... che dite?
  5. Anche io ho lo stesso problema, è ai lati sotto la tastiera ed è come se si fissero "scaldati" dei fili annerendo il case internamente. Il computer però va bene. A settembre andrò in assistenza per vedere... penso sia un problema di alte temperature...
  6. Girando girrando ho visto che con filemaker è fattibile. Certo lo trovo un pò stressante da usare e poco maneggevole ma finalmente posso fare una ricerca secondo un titolo. Con excell ancora non sono riuscito a capire come si fa!
  7. Ciao a tutti, Spero sia la sezione giusta. Devo archiviare dei DVD in modo tale che facendo una ricerca per titolo mi dia il numero di archiviazione corrispondente. Cioè "titolo bla bla" è archiviato come n. 45 nello scaffale. E viceversa al n. 45 corrisponde "titolo bla bla". Con Excel non sono riuscito a fare niente, sbaglio io o mi serve un altro programma? Illuminatemi!
  8. Ciao a tutti, Sto cercando un programma di gestione per autorimessa e officina ma trovo tutto per win e niente per mac. Qualcuno sa dirmi se esistono programmi per noi?
  9. xACT te li dà in aiff, poi vai in mp3 e taggli con cue splitter.
  10. Un semplice dibbio: adesso con il mac è possibile usare masterizzatori usb o bisogna ancora indirizzarsi verso il firewire? Lo dico perchè il negoziante me ne ha consigliato uno usb dicendo che aveva la porta usb 2.0. Io ho un iMac G3 quindi se non erro con porta usb 1.1 ancora... che faccio?
  11. Pongo diversamente il problema: quando masterizzza male frequentemente come si fa a capire se il masterizzatore da buttare o è la trasmissione dei dati difettosa? Proprio nessuno sa nulla? )
  12. Ciao a tutti, e' da qualche tempo che facendo copie di filmati in formato dvd mi dice che la verifica non è andata a buon fine. In pratica mi brucia 2/3 supporti ogni copia fatta bene del medesimo filmato. Ho un iMac G3 con il disco da 80 gb e 640 di ram. Masterizzo a 4x con dvd da fino a 16x. Ho paura sia il disco rigido che si sta rovinando (forse perchè copio e cancello dati con molta frequenza, è possibile?), il masterizzatore è un LaCie di appena tre anni. Come risolvo? Magari non c'entra, ma se lascio riposare il mac per un pò spento poi masterizza bene.
  13. Ciao, Ogni stampante ha la sua procedura. Cercate sui gruppi di discussione yahoo, io l'ho trovata lì! Riguardo le case costruttrici è normale che non siano favorevoli, ma l'assistenza fa esattamente questo e ti chiede un botto di soldi... teniamo anche conto che questo problema lo dà dopo un tot di stampe e non quando il serbatoio sia realmente pieno... voglliamo parlare di guasto inesistente? E chiedono soldi per riparare un guasto inesistente? La voglliamo chiamare truffettina ai danni del consumatore?
  14. Date un'occhiata qui: http://www.fixyourownprinter.com/forums/inkjet/15284