thedholphin

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by thedholphin

  1. Da soddisfatta utilizzatrice di iPod e iPhone, era un po di tempo che mi ero ripromessa di passare definitivamente a Mac. Quando è stato rinnovato il MacBook ho deciso: giovedì 29 ottobre ho telefonato ad Apple ed ho ordinato il portatile. Insieme ci ho messo un nuovo paio di cuffie per il telefono ed una custodia per il nuovo computer. Avevo letto per giorni lo Store e soprattutto la parte dedicata a spedizione e tempi di consegna: gratuita ed in 24 ore. Tempi che salivano a 2-3 giorni se aggiungevo la Ram, cosa che in effetti ho fatto. Lunedi Apple mi comunica via mail il numero dell'ordine per poterne seguire l'avanzamento. Sulla pagina del mio account i miei acquisti risultano "in esecuzione " e che "l'ordine verrà eseguito non appena tutti gli articoli saranno disponibili" Convinta che si riferisse alla disponibilità relativa alla modifica della RAM, attendo fiduciosa. Venerdi (ieri, 5 novembre) mail da Apple: mi si dice che stanno elaborando il mio ordine e soprattutto che la disponibilità era fissata al..…..2 MARZO 2010!!!! con consegna 11 marzo 2010. Non ci volevo credere, guardo sullo store, scopro che la tracolla da me scelta ordinata e pagata adesso ha disponibilità 3/4 mesi!!!!ma non era così il giorno del mio acquisto! era disponibile da subito!! ero stata attenta infatti avevo rinunciato ad acquistare anche il telecomando Apple Remote proprio per la sua non immediata disponibilità! Riesco a contattare l'assistenza che dopo una lunga attesa riesce a stornarmi la borsa ed ad attivare la spedizione per il solo MacBook. Ma non sarebbe stato più logico e corretto che Apple mi comunicasse la non disponibilità di uno dei tre articoli da me comprati anziché congelare tutta la spedizione fino a marzo? Cominciamo bene…….. ;)

    Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?

    Disponibilità: 02 Mar, 2010.

    Consegna stimata: 11 Mar, 2010

    NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

    Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili

    Ultimo stato dell'ordine :

    Data dell'ordine: Nov 3, 2009 ora 10:08 AM GMT

    Non ancora spedito

    Stima spedizione: 3 giorni lavorativi

    Stima consegna: 19 Nov, 2009 - 20 Nov, 2009

  2. Da soddisfatta utilizzatrice di iPod e iPhone, era un po di tempo che mi ero ripromessa di passare definitivamente a Mac. Quando è stato rinnovato il MacBook ho deciso: giovedì 29 ottobre ho telefonato ad Apple ed ho ordinato il portatile. Insieme ci ho messo un nuovo paio di cuffie per il telefono ed una custodia per il nuovo computer. Avevo letto per giorni lo Store e soprattutto la parte dedicata a spedizione e tempi di consegna: gratuita ed in 24 ore. Tempi che salivano a 2-3 giorni se aggiungevo la Ram, cosa che in effetti ho fatto. Lunedi Apple mi comunica via mail il numero dell'ordine per poterne seguire l'avanzamento. Sulla pagina del mio account i miei acquisti risultano "in esecuzione " e che "l'ordine verrà eseguito non appena tutti gli articoli saranno disponibili" Convinta che si riferisse alla disponibilità relativa alla modifica della RAM, attendo fiduciosa. Venerdi (ieri, 5 novembre) mail da Apple: mi si dice che stanno elaborando il mio ordine e soprattutto che la disponibilità era fissata al..…..2 MARZO 2010!!!! con consegna 11 marzo 2010. Non ci volevo credere, guardo sullo store, scopro che la tracolla da me scelta ordinata e pagata adesso ha disponibilità 3/4 mesi!!!!ma non era così il giorno del mio acquisto! era disponibile da subito!! ero stata attenta infatti avevo rinunciato ad acquistare anche il telecomando Apple Remote proprio per la sua non immediata disponibilità! Riesco a contattare l'assistenza che dopo una lunga attesa riesce a stornarmi la borsa ed ad attivare la spedizione per il solo MacBook. Ma non sarebbe stato più logico e corretto che Apple mi comunicasse la non disponibilità di uno dei tre articoli da me comprati anziché congelare tutta la spedizione fino a marzo? Cominciamo bene…….. ;)

    Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?

    Disponibilità: 02 Mar, 2010.

    Consegna stimata: 11 Mar, 2010

    NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

    Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili

  3. con un CD, con una chiavetta USB, con un Hard disk USB, con un cavo ethernet, con una connessione wireless, con la posta elettronica...

    ...un po' d'inventiva e che diamine!

    :)

    :D

    Ehilà, l'inventiva cè l'ho !!! Vorrei evitar solo di far casini............:D

  4. per la libreria di iTunes ti basta copiare la relativa cartella dal PC al Mac.

    per le applicazioni di iPhone non so dirti.

    Grazie, per i chiarimento. Le applicazioni di iPhone si trovano nella cartella Musica, in una sottocartella chiamata "Mobile Applications" forse devo fare anche un copia incolla di quella cartella, ma dove?? grazie :)