maxcelly

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About maxcelly

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    celestino
  1. salve a tutti, cortesemente per caso qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema dell'accensione? è successo oggi anche a me, sostituisco le batterie e la tastiera muore. è veramente incredibile, sembra sia una cosa sincronizzata. grazie
  2. Si in effetti avevo fatto anche la prova di vedere sul mac del mio amico, e da lui il sito carica bene. Rimane il fatto che da me succede questo, è una ragione ci deve pur essere dal, momento che ho una adsl abbastanza veloce, e non riscontro con nessun altro sito il problema.
  3. caro faxus, mi stai dicendo che non vi è soluzione?
  4. Gentili membri frequentatori di macitynet, sono un quasi novello del forum, vorrei porre una domanda che ormai per me è diventato un problema imbarazzante. Ma vado al dunque; il problema è accedere al sito web "marcopoloshop", per carità non è fondamentale, ma ormai è diventata una questione di onore. Nel mio appartamento ho un imac G5 + 2 PC che usufruiscono della stessa rete con router alice w2 gate, il fatto si è presentato credo da quando ho aggiornato da tiger a leopard (ma questo non è certo), ora ho aggiornato a snow ma il problema è rimasto. Con tiger entravo tranquillamente nel sito, ora per accedervi ho bisogno di 15 minuti per aprire la homepage, e altrettanti 15 minuti se provo a navigare nel sito. Questo succede sia con safari con firefox e opera. Con i PC accedo tranquillamente al sito, sia via ethernet che in wi-fi, dunque ho pensato che se installavo windows nel mio mac sicuramente con explorer avrei risolto: NIENTE! lo stesso identico risultato. A questo punto mi gioco la carta della lampada, e cioè strofino nel forum nella speranza che esca fuori (appunto) il genio! Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da provare a darmi una dritta.