luciano07

Members
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

luciano07 last won the day on November 26 2013

luciano07 had the most liked content!

About luciano07

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    luciano
  1. Quindi per evitare ce in futuro è necessario non conservare le mail su gmail?
  2. Ti ringrazio del tempo utilizzato a risolvere miei problemi
  3. Purtroppo digitandolo non compare nulla. Se puoi, gentilmente, precisare meglio ti sarò grato. Quale è stata la causa? Esiste una procedura per eliminare definitivamente e rapidamente tutte queste email? Ti ringrazio e ti auguro di trascorrere serenamente la S. Pasqua.
  4. Il mio problema è diverso. Si tratta di email cancellate in gmail che sono tutte ritornate in posta in arrivo in oltre 10000. Ora non so come eliminarle facilmente e velocemente e poi che questo disservizio non si ripeta in futuro
  5. Ti ringrazio ma vorrei sapere come posso eliminare le email cestinate e conservare tutte le altre?
  6. Allora? Ci sono possibilità per superare l'impasse imposta dai costruttori di apparecchiature digitali che per il loro comportamento rendono inutilizzabili i loro prodotti?
  7. Ti prego di trasmettermi le impostazioni giuste per non incorrere in futuro in questa fastidiosa "pesante disfunzione".
  8. Mi servono solo le email che non avevo cestinato. Vorrei capire la causa per non ripetere un eventuale futura ripetizione di questa pesante disfunzione
  9. Si forse questo ha causato la disfunzione. Mi consigli di togliere le email dal server?
  10. Vi chiedo un aiuto per l'utilizzo di gmail. Pochi giorni fa, senza alcun preavviso, gmail mi ha scaricato nella posta in entrata oltre 10000 email , cioè tutte quelle presenti dall'apertura dello stesso, che avevo cancellato. Non conosco il motivo ma so solo che, purtroppo, dovrò dedicarmi a tempo pieno per effettuare la seconda cancellazione che deve essere fatta email per email. Come posso evitare che in futuro si ripeta questa malfunzione e se c'è la possibilità di procedere velocemente alla eliminazione di tutte queste email. Vi ringrazio.
  11. Purtroppo devo constatare che, pur ignorandone i motivi, i costruttori di tanti apparecchi digitali non hanno ancora reso compatibili i loro prodotti. Infatti Canon (per la 450 D, Power Shot Sx 220 Hs( macchine fotografiche), la Sony per la FDR-AX 53 (videocamera) ancora non hanno aggiornato i loro prodotti. a MacOs Catalina. La TOMTOM invece, si comporta come e peggio delle aziende sopra indicate, perchè non mi permette di aggiornare 2 navigatori satellitari ( GO 520 e GO 61) ma, alle mie precise sollecitazioni, fornisce risposte dilatorie malgrado che il suo sito dichiari la incompatibilità con Catalina. Considerando quanto sopra mi permetto di invitare tutti i lettori di procedere ai loro acquisiti solo dopo aver accertato la piena compatibilità con il sistema Apple dei loro computer..
  12. In attesa di consigli ritengo opportuno precisare che sull'iPhone 5S, con lo stesso IOS 8.1.3., stranamente i SUGGERIMENTI sono in lingua italiana.
  13. Segnalo che ,purtroppo, dopo l'ultimo aggiornamento ad IOS 8.1.3. sul mio iPAD 3 l'icona SUGGERIMENTI ora usa solo la lingua inglese, mentre in precedenza era in lingua italiana. E' possibile ripristinare la lingua italiana? In questo caso quale procedura devo seguire? Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.
  14. Ti ringrazio per la dritta, ma vorrei sapere se lo scan è compatibile con OS X YOSEMITE.