cos0123

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cos0123

  1. fissa un budget di spesa, piu abbondante o ristretto che sia. valuta cosa puoi comprare in ambiente windows o apple. di fronte ad una cosi elevata differenza di prestazioni dei componenti dubito che un sistema operativo un po piu efficiente (apple) puo capovolgere la situazione, soprattutto se windows è la versione 7 a 64 bit, che possiedo da alcuni mesi e lo utilizzo continuamente, non ho mai formattato e notato decadimento di prestazioni. c'è un famoso detto: less (componenti, prestazioni , acessori) is more (profitto apple).
  2. I commenti proseguono, molto cattivi o molto tolleranti che siano. Nel frattempo Apple lavora freneticamente per un maggior isolamento interno dell'antenna e, senza stravolgere le caratteristiche dell'iphone, quanto prima risolverà l'inconveniente. (Notizia recepita dalla rete)
  3. Nel caso tu avessi previsto bene nessuno dovrebbe protestare nel forum. vedremo. mancano solo poche giorni.Meglio aspettare il prossimo modello di quibta generazione. Potremo davvero scommettere che tra i punti di forza ci sarà la connettività .
  4. in 15 anni ho usato telefoni di differenti marche e fasce di prezzo. Anche telefoni da 30 euro senza ricevere preventive lezioni di impugnatura. No comment. La stampa a tiratura nazionale ha più volte riportato la notizia ed è più seguita di altroconsumo, riservata a quattro gatti abbonati. Tutti sono al corrente del difetto dell'iphone e liberi di comprarlo comunque. La delusione è limitata ai clienti USA. Il primo giorno di vendita in Italia non prevedo lunga la coda e, persino, il bivacco davanti allo store la notte precedente
  5. Il nuovo iphone è come il mio ipod touch. prezzo Apple e qualità da anonimo produttore del sud est asiatico.
  6. I Mac sono descritti continuamente come inattaccabili da virus. Nessuno precisa che non si perde tempo a progettare malware per quattro gatti.
  7. In ambiente windows vista Il software itunes versione 9 mi reindirizza continuamente allo store online ma non trasferisce i files audio sull' ipod touch senza incepparsi. La maggioranza degli utenti chiede soltanto questo. Basta aprire google e scrivere "ipod management", in un attimo si ottengono diversi software, tutti in grado di adempiere in modo egregio a questo compito. La apple, molto attenta al proprio business, ha ben pensato di estendere l'uso degli iopd agli utenti windows, percio, dovrebbe anche rilasciare un software non avveniristico, ma semplicemente funzionante. L'ipod touch appena acceso riporta l'icona youtube ma, ad eccezione di qualche filmato x264 non riesce a riprodurre alcun file video. Tutto questo non si rileva dalla pubblicita Apple.
  8. Apple assembla buoni computer, con un sistema operativo efficiente. Ma il suo vero punto di forza è nella pubblicità , anche ingannevole. Io questo l'ho accertato con il mio ipod touch. Prima di concludere: esiste un pc apple con prezzo accessibile assemblato senza componenti hardware obsoleti?
  9. Apple assembla buoni computer, ma il suo vero punto di forza è nella pubblicità , anche ingannevole. questo l'ho accertato con il mio ipod. Riguardo ai pc, gli Apple hanno un sistema operativo efficiente e stabile, ma, ad eccezione di quelli che costano un patrimonio, sono assemblati con componenti hardware obsoleti.