Alp_Vampire

Members
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Alp_Vampire


  1. Ciao.. Io sto aspettando proprio la presentazione delle novita x i powerbook x ordinarlo..x le tue domande tutti i powerbook montano la scheda airport extreme..X quel che riguarda la scelta..beh..io sono piu orientato verso il 15" con SD o direttamente il 17",,pero se tu vuoi qualcosa di poco ingombrante e comodo da portare il giro ti consiglio il 12"..Sappi pero che, a parer mio, è meglio uno schermo grande x la grafica ( minimo 15" )

    Cmq ti consiglio di attendere le novita di oggi e decidere con calma ;)


  2. Bene, con l'uscita ufficiale di Front Row possiamo dire di avere, finalmente, il software Media Center.

    Forse ora è solo vincolato al telecomando, che sembra essere agli infrarossi e questo mi costringerà a fare delle modifiche che volevo proprio evitarmi... ma intanto abbiamo risolto il problema del launcher i3 e di altre amenità.

    Speriamo che la compatibilità del telecomando Apple sia estesa ad altri apparati, magari con un adattatore IR-USB...

    Si comincia a vedere la luce, laggiù in fondo al tunnel :D :D

    P.S. Quelli di CenterStage stanno piangendo.... :D :D :D

    Quoto alla grande, anche se un po mi spiace x' mi ero messo dietro a sviluppare il programma..va beh..una fatica in meno..eheheh


  3. Azz..avete ragione..scusatemi.. era questo:

    Adattatore CC/CA per auto AC Anywhere di Belkin

    AC Anywhere si collega alla presa accendisigari da 12 volt, convertendo il voltaggio a 230V.

    Prezzo: Eur 69,00

    Siete rimasti a corto di elettricità? Niente paura: basta collegarsi a una presa accendisigari standard da 12 volt per trasformare l’energia prodotta dalla batteria del veicolo in un voltaggio pari a 230V. Finalmente, ovunque andiate, potrete sempre contare su portatili, fotocamere, palmari e videocamere sempre alimentati e pronti all’uso.

    x l'immagine non so come fare..scusate.. :(


  4. Wow..finalmente gente competente!! Piacere mio ragazzi e grazie x le risposte..l'hotel è ancora in costruzione e dovrebbe venir pronto x l'anno prossimo..quindi ancora non so come sia strutturato..pero io volevo portasrmi avanti e iniziare a vedere un po di programmi x la gestione..mi informerò presso informatica Biella x una demo del loro software..Avevo visto anch'io una pubblicita su applicando di una azienda che sviluppava software gestionale, solo che non riesco a trovare quale sia il numero giusto della rivista..ne avrò 500 :?


  5. Salve a tutti.. avrei bisogno di un vostro aiuto.. L'anno prossimo prenderò in gestione un Hotel e siccome è nuovo, devo scegliere un programma x la gestione..chiaramente che giri su mac..Qualcuno sa consigliarmi qualcosa x piacere? Di queste cose non me ne intendo molto..Grazie mille a tutti x gli eventuali suggerimenti..