wolveryne88

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About wolveryne88

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    gennaro
  1. ti ringrazio proverò in giornata, e vedo che succede!
  2. allora io avevo snowleopard ed ho fatto l'upgrade a lion scaricandolo e lanciando l'installazione. nutro poche speranze perché tutto ciò è avvenuto a metà luglio e solo oggi me ne sto accorgendo di questo!!! ho scaricato anche DATA RESCUE ma non ancora lho provato. Dici che c'è qualchhe possibilità ?
  3. si infatti, solo ora me ne rendo conto....nemmeno con 1 dei tanti programmi per il recupero di dati cestinati???
  4. ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema. Praticamente avevo salvato una cartella di sole immagini e video, nascondendola , nella cartella Assistants presente nella cartella LIBRERIA. oggi cercando questi dati, ho notato che nella Libreria, non esiste più questa cartella e che tutti questi dati sono spariti !!! Tutto ciò a seguito dell'aggiornamento da SNOW LEOP a LION....... Ora dal momento che mi sembra strano tutto questo, cmq mi chiedo se è possibile recuperare questi dati??? Aiutatemi è importante!! :-(
  5. ciao Bartino, no ti spiego meglio, all'inizio questo problema era di qualche secondo ,e si verificava magari quando muovevo lo schermo ma ti ripeto era roba di un attimo e spariva! ora che invece non sparisce dopo pochi secondi ma dopo qualche minuto, posso muovere lo schermo, abbassarlo come dici tu, o chiuderlo il mac addirittura. Il problema rimane, e si risolve da solo lasciando lo schermo acceso e illuminato per qualche minuto.
  6. ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. sono possessore di un macbook pro 2.26ghz d 13 pollici di ultima generazione (acquistato a luglio 2009). Da 1pò di tempo mi si verifica che all'improvviso lo schermo si distorce, e l'immagine diventa piena di righe orizzontali,insomma non si vede più nulla (per farvi un idea immaginate una tv dove il segnale non si prende o una presa a scarto di una xbox/playstation non attaccata per bene dietro la tv!). Ebbene nei primi tempi questo problema era di qualche secondo, magari muovendo lo schermo si risolveva all'istante. Oggi invece sembra peggiorato perchè alterna giorni in cui non si manifesta a giorni in cui si manifesta , inoltre non risolvendosi da subito come nei primi tempi ma dopo qualche minuto. Detto ciò sottolineo come questo problema lho notato dopo poco piu di un mese dall'acquisto. Inoltre qualche giorno fa, contattando l'assistenza telefonica di apple, mi hanno fatto fare una sorte di reset, consigliandomi eventualmente di ricontattarli se il problema mi si ripresentava. Ora quello che mi chiedo é ..dato che io praticamente ci lavoro con il mio macbookpro , mi conviene portare IMMEDIATAMENTE l'apparecchio in assistenza o secondo voi il problema è temporaneo e magari risolvibile con aggiornamenti??? chiunque ne sa qualcosa lo ringrazio vivamente.