nonsochemettere

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About nonsochemettere

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    michele
  1. Pur non essendo troppo esperto di widget ho controllato il codice di quello in questione e il link da cui pesca è corretto, come sono corretti tutti gli altri. Quali altri motivi potrebbero esserci per cui non dovrebbe aggiornarmi gli rss? Aiutatemi a svelare l'arcano per favore!
  2. grazie per la risposta innanzi tutto, però la situazione non è ancora cambiata... ho provato ad aggirare l'ostacolo accendendo agli rss di macity tramite un'altro widget: melanews, ma aggiorna e mi fa visualizzare ogni link tranne quello di macitynet... ho addirittura guardato tra gli host se magari era successo qlc cosa ma è tutto ok... a parte che non funge...
  3. ciao a tutti, uno tra i widget che utilizzo maggiormente anche per passare il tempo è macitynet rss che mi tiene anche un poco aggiornato sul mondo dell'informatica base e della mela (ve lo consiglio se non avete niente di simile) da un po di tempo a questa parte non funziona più, ho provato a eliminarlo e reinstallarlo ma continua a non funzionare, l'ho fatto rifatto scaricando il widget da un'altra fonte ma il problema rimane. Vedo sempre la scritta in "aggiornamento..." e la schermata vuota.. C'è un motivo che non dipende dal mio computer? devo fare qualche operazione per ripristinare qualche cosa? grazie a tutti
  4. imenticavo! più importante del liquido seminale potrebbe essere una tavoletta grafica! io la uso spesissimo anche perchè si integra perfettamente ai software professionali citati, c'è chi la usa al posto del mouse addirittura, non mi trovo così avvantaggiato nell'uso quotidiano a tal punto però la consiglio a ttt.
  5. I programmi sono solo il mezzo per esprimere quello che hai in mente, se ne avessi voglia potresti usare carta penna pastelli china unghie sangue liquido seminale e altro per arrivare alla tua creazione, poi scansione o foto e otterresti il risultato... ora ho un po esagerato però: io per fare grafica di quel genere penso che puoi usare photoshop (se vuoi partire da immagini e giocare su queste con effetti è l'ideali) oppure illustrator, programma vettoriale che però supporta immagini quasi di ogni tipo, se vuoi un'equivalente è freehand che non ho mai utilizzato personalmente, se vuoi un sostituto a photoshop c'è gimp (free) anche questo a me sconosciuto ma sicuramente molto valido. però comunque ripeto, il software è uno schiavo ai tuoi ordini, devi avere in testa quello che vuoi ottenere e poi smanettare per arrivarci, poi, ovviamente con questi programmi spesso si possono trovare soluzioni differenti da quelle che si erano prestabilite, non è un peccato assolutamente!