vajmax

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Massimo

vajmax's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Tigerwood 2008 non è compatibile con la nvidia GT 130, ecco qual'era il mio problema. Per il resto sotto Bootcamp Dirt 2 gira da dio alla massima definizione, mentre Need for Speed Shift fa cagare e si muove a scatti anche rinunciando ai dettagli grafici. NFS undercover, invece, funziona bene. Ottime le performances di Grid che è divertente e velocissimo. Non potete immaginare cosa significhi per me che utilizzo i mac da oltre undici anni... Naturalmente ci disegno, non sto a giocare tutto il tempo, anche se mi piacerebbe
  2. La mia è un'esperienza diretta: ho un iMac da 24, 3.0.6 Ghz di processore e ATI GT 130 da 512 Mb, 4 Gb di RAM DDR 3. Non riesco a giocare perché sotto windows non mi viene letta la scheda grafica correttamente e mi si dice che non è all'altezza del gioco. Così riparto sul Mac e gioco con Parallels che la scheda la vede giusta. Ecco, questo è quello che accade a me.
  3. vajmax

    BootCamp :(

    Io ho il disco di avvio di Windows e quando avvio con quella partizione XP è una freccia, mentre con Parallels è molto più lento, eppure con Parallels posso giocare a Virtuatennis oppure col Trial, che non ci sono per Mac, perché mi legge la scheda grafica giusta, mentre su XP diretto mi dice che la scheda video non è all'altezza e ho sotto l'Invidia GT 130. Quindi non posso giocarci. Vattelapesca!
  4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Con Parallels non ho avuto nessun problema perché ha fatto tutto lui in automatico, in compenso, però, non connette quando avvio il Mac con il disco di avvio del PC fatto con Boot Camp. Lì è tutto veloce perché è diretto, ma non si connette. Se, invece, apro XP attraverso Parallels si connette. Penso dipenda dal fatto che su Parallels prende i dati giusti dal Mac, mentre sul PC c'è una discrepanza tra l'IP del Mac e quello che compare sul PC. Avevo lo stesso problema in passato con VirtualPC. In più, avviato come PC, non vede la scheda grafica e non mi fa girare i giochi dicendo che non è all'altezza. Eppure ho sotto l'Invidia Gt 130. Qualcuno sa che si dovrebbe fare nel mio caso disgraziato?