monkey

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About monkey

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    girola manuela
  1. Veramente è la prima che uso, quindi non saprei fare un paragone... come impatto direi bene! Ciao!
  2. Grazie, ho risolto. Succedeva perchè usavo firefox dal disco immagine e non l'avevo trasferito nelle APPLICAZIONI ed inoltre perchè davo per scontato che i temi che funzionavano con 1,0 funzionassero anche con 1.0.4, invece evidentemente non è così. Ciao! (ma il link a cosa?)
  3. Ciao, mi sonoinserita qui perchè sono alle prime armi e mi trovo di fronte a questa difficoltà , banale forse, ma che vorrei capire: con firefox e mac os x non riesco a scaricare neanche un "tema"... mi viene posta la domanda se lo voglio scaricare, dico ok , poi compare la schermata dei temi e tutto finisce, senza messaggi ulteriori e senza che il tema prescelto venga scaricato. Cosa potrebbe esserci di sbagliato?? Sarà che ho poca dimestichezza con x ma proprio non so come muovermi... Grazie!
  4. no, non ho cancellato niente...mi dici come si fa a estrarre il cd con la graffetta? adesso il mac è fermo in errore 41. Come devo fare?
  5. purtroppo non va bene; forse il problema è che ho inserito il cd-install di os 9 e facendo alt+reset mi compaiono l'harddisk e il cd di installazione, entrambi con il logo di classic...os x non compare. Forse dovrei estrarre il cd-install? ma come faccio? E se io facessi l'installazione ex-novo del classic poi potrei ripartire senza problemi? sigh, ho fatto proprio un pasticcio
  6. Purtroppo non funzia....premo x e faccio il reset, perchè è impiantato) ma si riavvia sempre da classic.grazie comunque... Qualcuno ha qualche suggerimento?
  7. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono una neofita. Il mio problema è il seguente. Ho da poco installato os 10.2; oggi ho riavviato da classic scegliendo per erore una cartella sistema danneggiata, con il risultato che il sistema non si avvia e mi da errore 41. Come faccio a riavviare os x ? Particolare importante: non ho a disposizione i cd di installazione di os x. Grazie a chi mi risponderà . Manu