teo6corde

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About teo6corde

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    teo6corde
  1. intanto grazie per le risposte! ho fatto un tentativo ed ho reistallato aperture, sperando che non cancellasse la vecchia libreria ed ora sembra funzionare! il problema prima di installarlo di nuovo, me lo dava anche con il nuovo aggiornamento! però a 32 bit partiva. Giusto per soddisfare la mia curiosità , secondo voi perchè se lo facevo partire a 32 bit si apriva?
  2. Ragazzi vi chiedo aiuto perchè Aperture proprio da oggi ha deciso di non aprirsi più. Il problema maggiore è che dentro ho 7000 foto che non so più come rimediare. In particolar modo le foto della laurea di un mio amico al quale dovrei consegnarle domani sera. Sono veramente disperato perchè senza motivo tac mi viene fuori il seguente messaggio: "Non è stato possibile aprire Aperture a causa di un problema" Il resoconto dice: "Process: Aperture [1737] Path: /Applications/Aperture.app/Contents/MacOS/Aperture Identifier: com.apple.Aperture Version: ??? (???) Build Info: Aperture-1530000~2 Code Type: X86-64 (Native) Parent Process: launchd [101] Date/Time: 2011-07-16 16:58:06.010 +0200 OS Version: Mac OS X 10.6.8 (10K540) Report Version: 6 Interval Since Last Report: 683175 sec Crashes Since Last Report: 25 Per-App Crashes Since Last Report: 21 Anonymous UUID: 7A494FEC-D304-4382-8A98-9A707E474564 Exception Type: EXC_BREAKPOINT (SIGTRAP) Exception Codes: 0x0000000000000002, 0x0000000000000000 Crashed Thread: 0 Dyld Error Message: Library not loaded: /Library/Frameworks/PluginManager.framework/Versions/B/PluginManager Referenced from: /Applications/Aperture.app/Contents/MacOS/Aperture Reason: image not found" Vi chiedo aiuto perchè sono seriamente disperato. La versione è la 3.1.2. Attendo una mano da qualcuno! Grazie
  3. ciao a tutti, volevo avere un vostro parere riguardo a un problemino mi da Pop corn. quando vado per convertire un file video da un qualsiasi formato a dun altro, lui mi converte un filmato in cui non si vede niente e senza audio, però della dimensione di un filmato normale. Qualcuno ha qualche suggerimento? ho già provato più volte ad installarlo ma niente, sempre lo stesso problema!
  4. ringrazio tutti per la disponibilità , ma ho letto troppo tardi di fare segnalare abusi, vedo che qualcuno mi ha preceduto. Ho risolto il problema del fatto che non mi lberava lo spazio dalla penna, ma quello ldel lettore dvd persiste, nel senso che quando copio un film, crea un sacco di altri file nascosti che mandano in palla il lettore!
  5. grazie, però non sono riuscito nemmeno svuotando il cestino con la penna attaccata. Ho letto il link che mi hai mandato ma non c'ho capito molto. Quello che non capisco c'è un modo per copiare i file senza riempirsi la penna di file inutili? PS. per i-mac o iMac, cambia poco,hai capito lo stesso no?
  6. intanto mi scuso perchè ho aperto la stessa discussione in un posto sbagliato, ma non la riesco più a trovare Vi volevo chiedere delle cose riguardo i file invisibili che il mac crea quando copia qualcosa. quando copio un.avi nella penna usb per vederlo nel dvd, questi file invisibili, mandano in palla il lettore, così ho risolto collegando ogni volta la penna ad un windows che visualizza questi file e cancellandoli. Ma è normale sta cosa? un altra cosa è che quando poi voglio cancellarlo dalla penna, fisicamente scompare, ma lo spazio che occupava prima resta occupato da un qualcosa che non si vede. Come faccio per sistemare questa cosa?
  7. cia ragazzi mi chiamo matteo e sono di padova. Ho appena acquistato il nuovo imac da 21.5 perchè essendo uno pseudo musicista per registrare un mac è decisamente meglio e molto più facile da usare! ho molte domande da fare quindi credo che a breve a prirò un thread nuovo perchè sono curioso di sapere a lcune cose! a presto TEo
  8. ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè credo che qui potrei trovare le risposte che cerco. Ho da poco preso un i-mac, ma non essendo un gran che pratico o riscontrato questi propblemi. 1.Quando ad esempio cancello dei file da una penna usb, il mac cancella fisicamente il file, ma lo spazio che occupava prima il file che ho cancellato, continua ad essere occupato. Per fare un esempio concreto, dentro la mia penna usb avevo un file audio bello grande, lo cancello e nel finder il file non lo vedo più, però la penna continua ad essere occupata del peso del file. 2. un altra cosa simile me lo fa quando carico dei video nella penna usb per attaccarla al lettore dvd. Invece di mettere solo il file video mi mette un sacco di altri file che mi mandano inpalla il lettore dvd. Io ho ovviato a questa cosa attaccando la penna ad un windows e cancellando i file invisibili. Ma una cosa così è normale o sono io che ho problemi di un qualche tipo? Grazie mille perle risposte! TEo